La festa dell’Alleghe Hockey

Il maltempo non ha impedito lo svolgersi con successo della festa dell’Alleghe Hockey ai Piani di Pezzè inizialmente previsto nel parco. Nella sala superiore della Grande Baita la dirigenza al completo ha illustrato ai genitori il grande lavoro fatto negli ultimi mesi per lo sviluppo del settore giovanile. Quindi sono stati presentati tutti gli atleti e responsabili delle squadre dalla under 7 alla under 19 e la squadra femminile. Dopo le foto di rito la festa si è spostata nel salone dove ad attendere ragazzi e genitori un sontuoso buffet offerto gentilmente dalla famiglia De Zordo.

“Dobbiamo ragionare come famiglia #AllegheHockey, dai più piccoli ai più grandi, per conseguire una crescita totale del movimento senza distinzioni tra giovani o senatori. Siamo l’Alleghe Hockey, consci del rafforzamento delle altre squadre di serie B, il nostro focus è la crescita interna. Non abbiamo paura di confrontarci”. Sono le parole di Pyry Eskola, neo allenatore della Kanguro Alleghe. Alla presentazione tutte le squadre presenti, gli allenatori e i responsabili che con il lavoro impagabile stanno mantenendo vivo il movimento biancorosso.

Il presidente Renato Rossi e l’amministratore delegato Patrick De Silvestro hanno ringraziato la famiglia Francavilla che ha ospitato l’evento alla “Grande Baita Civetta” consegnando una maglia personalizzata a Claudio Francavilla. Presente anche il sindaco Siro De Biasio che si è seduto con i bambini per le foto ufficiali.
Juhani Matikainen, neo allenatore finlandese delle giovanili ha detto: “ Il mio obbiettivo è la crescita dell’under 15, sia individualmente che come squadra”.

“La grande tradizione dell’Alleghe Hockey ha portato atleti e squadre che sono già pronti sportivamente – ha continuato Luciano Maggi, preparatore atletico dell’Alleghe Hockey – ma è necessario al giorno d’oggi sviluppare la preparazione in maniera più analitica con il supporto delle ultime tecnologie in modo da monitorare i progressi degli atleti, dai più piccoli ai più grandi. I numeri portano alla vittoria”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2020
L M M G V S D
« Feb   Set »
 1
2468
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031