Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

A Brunico vittoria giallonera

D3S_1765TL28Nel Val Pusteria ancora assente Ben Guitè, oltre ai lungodegenti Patrick Bona e Benno Obermair. Rientra dopo la squalifica Pat Kavanagh, sul ghiaccio anche Lukas Tauber, nuovamente abile e arruolato. In casa Alleghe ancora tribuna per l`attaccante Gino Guyer. Buona partenza dei Lupi, che provano a fare la partita e a mettere pressione agli avversari. La prima chance è per Joe Jensen, che non concretizza un rimbalzo, dopo una conclusione dalla blu. L`Alleghe è poca cosa, il primo tiro è di Vince Rocco, dopo tre minuti, il quale impegna Jean Sebastien Aubin. I padroni di casa passano con pieno merito al 7:47: lavoro in angolo di Pat Iannone, disco d`oro nello slot che Pat Kavanagh infila con un perfetto one-time. La rete scuote l´Alleghe che inizia ad aumentare i giri del motore. Le Civette sfruttano un contropiede: lavoro di Luka Tosic, che apparecchia per Manuel De Toni un disco da spingere solo in porta. Il pareggio dura solo 47 secondi: i Lupi rimettono il naso avanti grazie a Max Oberrauch, che in powerplay (out De Biasio), infila Dennis, al termine di una bella iniziative personale. Nel secondo tempo ancora Lupi sugli scudi. E´ soprattutto la prima linea, Cullen-Jensen Oberrauch, a creare i maggiori pericoli. L`Alleghe fatica a macinare a creare reali pericoli alla porta di Aubin. I pusteresi giocano di rimessa e passano ancora: Joe Jensen parte in contropiede e serve il liberissimo Max Oberrauch, che non può sbagliare, firmando la doppietta personale. Secondo tempo in archivio con i Lupi avanti con merito 3:1. Alleghe troppo molle per cambiare volto alla partita. Nel terzo drittel i padrni di casa impiegano solamente 15 secondi per archiviare il match: tiro di Christian Mair, Joe Jensen raccoglie il rimbalzo e infila un Dennis, troppo incerto nel frangente. La rete spegne gli ardori dell`Alleghe. Il Val Pusteria ha il merito di non smettere di giocare, impedendo agli ospiti di rialzare la china. Finisce con la prima vittoria dei gialloneri davanti al pubblico amico. Un successo che ridà morale alla truppa di Paul Adey.

tratto da http://www.lihg.it/pg/news.php?PID=6593&Language=&

 

http://ligh_a.stats.pointstreak.com/boxscore.html?gameid=2132825

4 Responses
  1. Pondro

    Adam torna al vecchio casco!!!!!!
    Con quello nuovo vinta solo la semifinale con il Renon in coppa Italia e la partita dell’altro giorno con la Valpe……per il resto buoi pesto!!!!

    1. Andrea

      Secondo te la colpa è del casco? Capisco la scaramanzia ma stiamo degradando verso l’ottusita’ con affermzioni simili, tipo quelle di quei poverini che alla ppresentazione allo stadio hanno fischiato o denigrato senza avere il coraggio di metterci la faccia… vogliamo realtà e concretezza dalla squadra mai noi tifosi siamo i primi a tirare il sasso e poi a nascondere la mano come i bambini.

  2. Tifoso

    Speriamo in un girone di ritorno decisamente migliore… Anche perchè il quarto di finale ormai annunciato mi preoccupa parecchio.

  3. Jonni

    mi sà che cominciamo con il “speriamo di quà speriamo di là”
    quindi tutti quelli che si sono “riveduti” dopo le dieci vittorie consecutive cominciano a “venire con mè”. Ho dichiarato un mese fà quando ero attaccato da quasi tutti, che l’Alleghe era anche se vincente con o senza la dea bendata una squadra da metà classifica.Mi sembra di non sbagliare al momento…..quindi il grande Pokel forse,no sò se sia già con la testa alla nazionale,ma mi sembra che non sia ancora stato capace dopo più di trenta incontri di far capire ai propri ragazzi anche se non NHL come si gioca una supeiorità numerica,magari anche doppia dove le avversarie risolvono le partite pure gicando meno nell’arco dei 60’di gico.Come sempre spero di sbagliare,
    ma ATTENZIONE,non manca più di molto,ed alla fine è facile parlare o scrivere!
    Forza Civette sempre,
    “SPERIAMO” bene x domani sera con la squadra di quel “BROCCO” di DURNO,
    un grande in bocca al lupo a tutti compresi noi tifosi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30