+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Adriano Levis è il nuovo Presidente dell’Alleghe

Sabato 06 giugno si è riunito il Consiglio Direttivo di Alleghe Hockey che dopo l’improvvisa scomparsa a fine febbraio di Renato Rossi necessitava di nominare la figura di un nuovo Presidente, ma a causa del Covid 19 non è stato possibile riunire prima il CdA.

Tra i consiglieri si è discusso a lungo sul da farsi per il proseguo della Società e la voglia da parte di tutti è quella di proseguire per poter dare un futuro a tutti i nostri giovani atleti e poter iscrivere una squadra di IHL che possa essere da faro per le nuove leve. I Consiglieri all’unanimità hanno concordato che la figura di Adriano Levis attuale amministratore delegato della Società sia la più indicata e preparata per ricoprire il ruolo di Presidente. Adriano lusingato dal sostegno dei colleghi consiglieri si era riservato di riflettere sulla nomina in quanto il ruolo da ricoprire è molto importante. Ma come si suol dire, la notte porta consiglio e Adriano Levis con la voglia di ripartire anche dopo questo maledetto virus ha accettato l’incarico ed è il nuovo Presidente di Alleghe Hockey.

Questa la dichiarazione del neo Presidente: “Ho accettato questo prestigioso incarico per dare continuità ad una avventura iniziata nel lontano 1933. Il momento non è dei migliori visto la pandemia che ha colpito l’Italia e il mondo come tutti noi sappiamo. Ci vuole coraggio e senso di appartenenza. Coraggio perché il dal punto di vista economico il coronavirus ha colpito pesantemente il tessuto economico e la nostra realtà, vivendo grazie all’aiuto di piccoli e grandi sponsor, finché l’economia specialmente quella locale non ripartirà, sicuramente qualche problema ci sarà.
Poi come tutti voi sapete è mancato il nostro Presidente Renato Rossi sempre a noi vicino sia come tifoso sia economicamente. E poi Claudio Franceschini altra figura importante che negli anni ha dato molto a questa società. Dopo questa rassegna di “ disgrazie “ vogliamo dare insieme a tutto il CDA un messaggio di positività: NOI CI SIAMO, NOI VOGLIAMO RIPARTIRE.
Senso di appartenenza, io, noi, apparteniamo ad una comunità, la COMUNITÀ AGORDINA, COMUNITÀ BELLUNESE, non possiamo, non dobbiamo disperdere la grande storia, la grande tradizione dell’Alleghe Hockey, noi siamo conosciuti e ammirati in Italia nel mondo per questo sport.
Per ultimo vi dico che insieme a tutto il CDA, lavorando insieme a tutti Voi, questa avventura deve continuare e continuerà!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!”

1 Response

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031