+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Alleghe! Avanti così!

L’Alleghe  domina e vince per 6 a 2, di fronte al pubblico amico guadagna punti e morale.

Primo derby  stagionale del Fedaia,  e  l’Alleghe  ancora con tre giocatori in infermeria. si entra sul ghiaccio, Cassol  fischia la prima penalità della serata ai danni dei ladini. Nella logica non dovrebbero mai esserci sorprese, e invece al 1.31 in inferiorità numerica il Fassa segna con Sindel. Un buon scossone per i giocatori baiancorossi che reagiscono subito, un giro di lancette e pareggiano con Rocco al 2.06. Non basta ai ragazzi di Pokel che prendono di mira la porta di Doyle e in 23 secondi segnano due gol prima con Veggiato al 18.24 e subito dopo con Manuel De Toni.

Secondo tempo tutto di marca Alleghese. Il Fassa ci prova nei primi minuti mettendo a fuoco e fiamme il ghiaccio, ma poi cala  e le Civette più ciniche e concrete realizzano il quarto gol con Sean Mc Monagle.  Al minuto 32.07  Rocco e Veggiato  costruiscono l’azione che lancia Nicola Fontanive in gol.  I venti minuti terminano e si va alla seconda pausa con l’Alleghe in vantaggio per 5 a 1.

La cura Pokel si vede, gli agordini migliorano partita dopo partita. A otto minuti dall’inizio dell’ultimo tempo ancora il in gol il golden trio, assistito da Rocco e Fontanive in gol il neo papà Veggiato. Le aquile tentano un volo e riescono a segnare la seconda rete con Kalus al 51.44. Un attimo di paura per  Monferone  che  esce dal ghiaccio sanguinante.  Poi la partita vola via con l’Alleghe che gioisce e ringrazia  gli 850 tifosi sugli spalti. Giovedì 18 tutti allo stadio per assistere alla classica delle classiche Alleghe vs Bolzano

 

11 Responses
  1. Sono io

    Scusare, era …. La,la,la cocacola,, aranciata e acqua minerale, Veggiato in NAZIONALE. E ora tutti allo stadio riempiamo in nostro vecchio ma caro Alvise

  2. Marco

    Sinceramente io seguo l’hockey da molto tempo, ma un Alleghe con un gioco come quello di quest’anno non l’avevo mai visto. L’allenatore c’è e si vede. La linea con Rocco Veggiato e Nicola a tratti incredibile, la terza con i nostri altrettanto bene. Dennis che ha avuto poco lavoro, e la nota piu positiva 850 spettatori per una partita giocata contro il Fassa, che il pubblico si stia accorgendo che questa squadra è divertente da vedere?!?!? Speriamo. E intanto domani arriva Johansson..:-)

  3. vittore

    Complimenti veramente ! , tifo Cortina ma devo dire che siete veramente una gran formazione, fate giocare tanto i giovani e questo segnerà sicuramente in vostro futuro in positivo !!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs Academy Bolzano

Stadio Alvise De Toni
Under 19

Calendario

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 
34579
10111314
17181921
24262728