Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Alleghe! Sempre più bello

Ancora un ottima partita per le Civette  e per Dennis  che firma il suo terzo shutout stagionale,  la compagine agordina vince  sul Milano con il risultato di 4 a 0.

Dopo una lunga assenza, allo stadio De Toni ritorna il Milano. Al andata le Civette , dopo il pareggio nei tempi  regolamentari vinsero ai rigori.  Ancora fuori per infortunio  Guyer, Fontanive Alberto e Nicola, che si spera di rivedere sul ghiaccio dopo la pausa  che ci sarà dal 4 al 14 novembre  per lasciar spazio alla Nazionale.

Sul ghiaccio di casa le civette volano e producono gioco,  sempre attente e scattanti non si fanno intimorire dai lombardi che schierano in porta l’ex NHL Raycroft. Primo tempo corretto, con solo due minuti di penalità a Liffiton del Milano. Gli agordini non riescono a far fruttare la superiorità numerica ma  tre minuti dopo castigano i meneghini : Monferone intercetta il passaggio di Rocco e insacca al 18.41. I ragazzi di Pokel giocano bene e il pubblico li premia arrivando numerosi allo stadio. Tra i tifosi biancorossi anche qualche supporter del Milano.

Secondo tempo molto produttivo  per gli agordini.  Inizio con gioco veloce da parte di ambedue le formazioni. Al 29.05 De Marchi viene punito per trattenuta. Questa volta  l’Alleghe  sfrutta la superiorità numerica e allunga le distanze con un gol di Manuel Da Tos assistito da LoVecchio e De Biasio al 29.41.  In pista  si inizia a sentire la  tensione che si manifesta con qualche episodio  di nervosismo.  Gli attacchi dell’Alleghe sono molto superiori  di quelli del Milano. Al minuto 31.36  Sean McMonagle mette a segno uno dei più bei gol visti fino a questo momento nel campionato.

Si diverte il pubblico, su gli spalti è esposto uno striscione con una scritta di benvenuto alla squadra del Milano. Si diverte anche chi segue e ha sempre seguito le Juniores, bello vedere impiegati i giovani da Monferone a Tormen a Testori, i ragazzi si impegnano e ripagano il coach mettendoci il cuore.  Waddell al minuto 53.19 cala il poker. Un grande Dennis in forma strepitosa tiene ben chiusa la porta e per i meneghino non c’è più niente da fare. L’Alleghe vince e  i giocatori chiudono la porta e festeggiano il loro goalie che per la terza volta fa shutout.

Tabellino: http://www.pointstreak.com/prostats/boxscore.html?gameid=2004297

 

14 Responses
  1. ale BL

    Le Civette hanno cambiato piume oltre ad avere una marcia in piu. Avanti cosi ragazzi. PS Val pusteria preparati a sudare sul ghiaccio fra non molto!!!

  2. Riccardo Peretti da Morbegno (so)

    Mammamia ste civette!!!!!!! Nel ricordo di Nilo volano sempre più alto!!! Grandi ragazzi, grandi davvero tutti ma uno in particolare a Jari!!!!!

  3. Grandi – grandissimi!!!
    Avanti così a travolgere tutti!

    Quoto Sarza qui sopra a proposito di goalies da NHL!!

    Forza vecchio Cuore Biancorosso!!

  4. civetta 60

    Immaginatevi quando la squadra sarà al completo!
    Tutti spazzeremo via…anche i lupi della Pusteria.
    Ha ragione Sarza: il portiere NHL gioca nell’Alleghe.
    Grandissimi ragazzi.

  5. sonoio

    Silenzio, altrimento qualcuno dalla NHL viene a prenderselo il nostro ADAMO……… ma forse per un 1000000 di $ ci si può anche pensare…………

    GUARDATE LE STATISTICHE, in tutte le situazioni (portiere, attaccanti, difensori, superiorità, inferiorità, stranieri, paesà, ns. bocie, accompagnatori, attrezzisti, tifosi, ecc.) dopo ogni partita stanno sempre più migliorando, per questo penso che bisogna ringraziare due persone:
    Il nostro Ing.Rossi e il nostro Dott.Pokel, si dottore in Hockeylogia (ho scitto giusto) facoltà che evidentemente ha frequentato e si è laureato con voti altissimi.
    Grazie

    Godo ALLEGHE 4 milano 0

    E’ ora che anche i media si accorgano di questa squadra, visto che parlano e fanno vedere solo e dico solo quello che fa comodo a loro.

    Dimenticavo, sulla gazzetta (quel giornalino rosa) a Milano, hanno scritto che il Milano era stanco, poverino………

    Ora tocca a noi, faciamo crescere sempre di più le statistiche spettatori, TUTTI ALLO STADIO, coinvolgiamo parenti,amici,nemici che in questa occasione, forse in compagnia di una buona birra diventeranno amici.

    Forse quest’anno Nilo dall’alto, in compagnia di qualcuno che conta, si stà bevendo anche lui qualche birra………..

    Grazie anche a Nilo.

    FORZA ALLEGHE

  6. sonoio

    CAZZO, non non ci stò.
    Ho letto il commento in alcuni siti e letto il “giornalino rosa” e mi chiedo, ma quando vince l’Alleghe e gioca bene è sempre per la stanchezza o il demerito demerito della squadra avversaria.
    Non mettono in evidenza che all’Alleghe mancano 3 pedine importanti.
    Forse è meglio che gli avversari e i loro tifosi la pensino così, ma chi scirive da “professionista” deve svegliarsi, altrimenti faccia altro.
    CAZZO, MI CHIEDO,PORTIERE FORTISSIMO, DIFESA FORTISSIMA, ATTACCO CHE GIOCA BENE CON 3 ELEMENTI DI ASSOLUTO VALORE IN MENO, ma se uno capisce di hockey si svegli….

    Ora sono stanco pure io e mi devo riposare la manina

    Scusare lo sfogo

    Ciao a tutti

    1. Parli, o meglio: scrivi, come un vangelo… come darti torto?

      Milano al completo ma “stanco”??!!?? Alleghe che da inizio campionato non ha quasi mai schierato tutta la rosa, che cosa dovrebbe dire??!!?? Ma i Milanesi la preparazione atletica l’hanno fatta? Eppoi stanco di cosa che siamo solo a Ottobre. Il campionato deve ancora iniziare! Cosa ca**o dicono o scrivono?

  7. Andre

    Io rido a leggere quei commenti…basta vedere come giochiamo per sapere che vinciamo per merito nostro…chissene dei rosiconi!ahahah noi abbiamo 3 giocatori fuori…e giochiamo cosi…figurarsi con loro!godiamoci sto spettacolo ce lo meritiamo tutti…!

  8. sonoio

    Ma dove sono finiti tutti quelli che scrivevano sul blob?
    Sig, Civetta lontana, Fabri, ecc.ecc

    Vi aspettiamo fatevi vivi

    questo sito è fatto anche per questo

    Vi saluto anticipatamente

  9. Claudio

    Non so se la sparo grossa ma era dai tempi di Paul Therriault che ad Alleghe non c’era un coach che metteva così bene in campo la squadra. Grazie Tom!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30