Upcoming MatchUnterland Cavaliers vs HC Varese/28 Gennaio 2021/Würtharena
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Alleghe vs Unterland in diretta streaming

 

Sedicesima giornata del campionato di Italian Hockey League. Sabato 2 gennaio alle 19:30 le Civette ospitano l’Unterland Cavaliers. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Alleghe Hockey (www.youtube.com/user/AllegheHockey)

 

 

Nell’ultimo match giocato in casa del Caldaro capolista è maturata una sconfitta per 3-7. Il risultato però non deve trarre in inganno perché per buona parte della gara i ragazzi Alleghesi hanno tenuto testa ai quotati avversari, mantenendo aperto l’esito dell’incontro. Impegno, grinta e carattere non fanno difetto a questa squadra che, nonostante l’assenza di 8 giocatori, è stata in grado di farsi onore, uscendo a testa alta dal rettangolo ghiacciato con il Finlandese Miika Kiviranta autore di una prova maiuscola. A Caldaro come a Merano si è visto un gioco veloce e bei fraseggi, ma l’imprecisione in fase offensiva unita a qualche disattenzione difensiva sono risultate decisive contro avversari che puntano alla vittoria del campionato.

 

I Cavaliers, nostri prossimi avversari, dopo la pausa Covid hanno decisamente cambiato marcia, inanellando due convincenti vittorie contro Appiano e Caldaro, riuscendo a mantenere inviolata la gabbia del goalie Giovannelli, autore di due shutout consecutivi. Questi dati assumono maggiore valore se confrontati con le prime quattro gare giocate dalla squadra Altoatesina prima dello stop, nelle quali aveva raccolto un solo punto.

Dalla stagione 2013/2014, da quando Alleghe e Unterland si affrontano nel campionato di serie B di hockey su ghiaccio (IHL), le Civette hanno incrociato le stecche con i Cavaliers 26 volte, risultando l’avversario più affrontato dagli Agordini nel campionato cadetto. Il bilancio generale è in perfetta parità con 13 vittorie per parte. La passata stagione, nell’ultimo incrocio sotto al Civetta, si sono imposti i Biancorossi 3-1. Conteggiando le reti totali tra le due squadre, l’Alleghe ha segnato 90 marcature contro le 87 dell’Unterland.

 

Alleghe Hockey – Hockey Unterland Cavaliers   

Sabato 02 Gennaio ore 19:30  –  Stadio “Alvise De Toni” di Alleghe (BL)

Arbitri: Marco Bagozza e Luca Zatta con giudici di linea Cristiano Biacoli e Mirco Da Pian 

 

 

DIRETTA RADIO su Radio Più Emittente Agordina con “Hockey al punto giusto” (www.radiopiu.net)

 

 

DIRETTA VIDEO su YouTube alla pagina Alleghe Hockey (www.youtube.com/user/AllegheHockey)

 

 

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Unterland Cavaliers vs HC Varese (On time)

Würtharena
HL 20/21

Calendario

Gennaio: 2021
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
578
1112131517
1819202224
2526272931