+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Alleghe vs ValpEagle, sabato al “De Toni”

Nella quarta giornata del campionato di Italian Hockey League, sabato 5 ottobre alle ore 20:30, l’Alleghe ospita la ValpEagle.

QUI ALLEGHE:

Le Civette sono reduci dalla giornata di riposo. Nell’ultimo turno giocato, i ragazzi di coach Matikainen hanno perso immeritatamente di misura contro il Pergine, con alcune disattenzioni difensive che hanno vanificato una buona prestazione. La mancanza per infortunio dell’esperienza di Carlo Lorenzi e di alcuni automatismi che devono ancora essere registrati, hanno permesso alle Linci trentine di sbancare il “De Toni”. Le buone notizie vengono comunque dalla fase offensiva, con l’onnipresente finlandese Kiviranta (1 gol e 4 assist in stagione), i giovani Edgar De Toni (2+2), Nicola Soppelsa (2+1) e l’esperto Davide Testori (1+4), che hanno griffato il tabellino marcatori anche nell’ultimo match. Inoltre, la squadra è andata in crescendo nell’arco della partita, dando l’idea che la condizione fisica sia buona. Da evidenziare a livello disciplinare che i soli quattro minuti di penalità subiti contro i trentini sono una buona notizia e punto fondamentale che andrà confermato anche nelle prossime gare, a partire proprio dalla ValpEagle, squadra ostica che a detta di molti è tra le potenziali pretendenti alla vittoria finale assieme a Merano e Varese. Nelle file biancorosse non sarà ancora disponibile per infortunio il capitano Carlo Lorenzi.

QUI VALPEAGLE:

I Piemontesi arrivano sotto al Civetta forti della netta vittoria per 6-0 maturata contro i pirati di Appiano. I Torresi sono la migliore difesa del torneo con quattro reti subite e il goalie Simone Armand Pilon è primo nella classifica portieri, con il 95,8% di parate. Non passa inosservato anche il ritorno in riva al lago, ma da avversario, dell’Alleghese Francesco de Biasio, che si è messo in evidenza con cinque assist in questo inizio di campionato.

I PRECEDENTI di ALLEGHE vs VALPEAGLE:

Alleghe e ValpEagle si incontrano per la prima volta nel campionato di IHL.

ALLEGHE Hockey – HC VALPEAGLE

sabato 5 ottobre ore 20:30, palaghiaccio Alvise De Toni di Alleghe (BL)

Arbitri: Simone Soraperra e Luca Zatta con giudici di linea Fabrizio De Toni e Mirco Da Pian

Diretta Radio Più Emittente Agordina (streaming: www.radiopiu.net) con “Hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e radiocronaca di Stefano Orsingher

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Trento

Palaghiaccio Albert Pezzei
Under 13

Calendario

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 134
7811
1415161718
212225
282930