Ancora uno stop per la Kanguro

fulvio_oLa Kanguro Alleghe perde la terza partita consecutiva e con la squadra completa dei rientranti Testori, Monferone e Manuel De Toni. Bastano solo pochi minuti ai padroni di casa per portarsi in vantaggio. Infatti passano 3′ Davide Fontanive viene bucato per la prima volta da Walsertainer. Dopo la rete a freddo dei bolzanini, l’Alleghe prende coraggio e comincia a giocare meglio. Le trame di gioco però non aiutano le civette e il Bozen mette a segno il secondo gol a 6′ dalla fine del primo tempo a firma di Ambach. Nella seconda frazione continuano a giocare bene e incrementano il vantaggio nei primi minuti con Faggioni. Gli agordini però non demordono, ma ogni discesa è inconcludente. Sotto di tre reti l’Alleghe ha una minima reazine, Davide Testori coglie l’assist di Monferone per accorciare le distanze. Il secondo gol alleghese arriva dalla stecca di Manuel De Toni. L’Alleghe sembra essersi svegliato e nel finale del secondo tempo va vicino al gol in più occasioni. Le civette continuano a spingere anche nell’ultima frazione giocando a due linee con gli uomini migliori. Per ben due volte gli alleghesi sono costretti a difendersi giocando in inferiorità numerica. Il Bozen però ne approfitta proprio quando la squadra di Fontana si trova a gestire un powerplay in suo favore. È ancora Faggioni che parte in contropiede e gela di nuovo Davide Fontanive prima dell’empty net gol di Walsertainer.
Mirko Mezzacasa

PARZIALI: 2-0, 1-2, 2-0
GOL: 1T 3’03” Marcus Walsertainer, 13’44” Crisian Ambach. 2T 2’16” Andrea Faggioni, 9’22” Davide Testori, 13’15” Manuel De Toni. 3T 15’15” Andrea Faggioni’ 19’57” Marcus Walsertaine

BOZEN 84: Vallini (Tommasi), Nibale, Malfertheiner, Gasser, Rolfini, Kaufmann, Volcan, Gamper, Basso, Lotti, Ambach, Faggioni, Pechlaner, Tava, Holzl, Panchieri, S. Prudenziati, T. Prudenziati, Henrich, Walsertainer.

ALLEGHE: D. Fontanive (Manfroi), Soppera, Moretti, Cadorin, L. De Toni, J. De Toni, Costantin, Monferone, Testori, M. De Toni, Martini, Lorenzini, A. Fontanive, Benvegnù, E. Fontanive, Sottsass, Romano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2021
L M M G V S D
« Feb   Set »
1234567
891011121314
15171921
2224262728
293031