+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

ATTENZIONE!!!

SEV_4470la partita di domani prevista al PalaOnda alle ore 17.00 non  verrà disputata perché l’hc Bolzano  ha comunicato  che non dispone di giocatori sufficienti per disputare l’incontro. Il match è rinviato a data da destinarsi.

18 Responses
  1. Basta!Non è possibile andare avanti cosi,con tutto il rispetto per le compagini che compongono la serie B,ALLEGHE merita la categoria maggiore se non altro per la gloriosa storia.Mi auguro vivamente e spero che la dirigenza faccia anche l’impossibile per trovare uno sponsor,bisogna cominciare a remare tutti dalla stessa parte magari facendo una colletta tra aziende turistiche,alberghi di tutto l’Agordino,portando in giro,per i vari pala ghiacci il nome della nostra terra, basta campanili questa è un occasione per far vedere al’ alto Adige che anche noi se vogliamo ci sapiamo fare.

  2. Gianni Pezzè

    Per me niente rinvio 5 a 0 per le Civette e 10.000 euro di multa al BOZEN di cui 5.000 da dare all’ Alleghe è una vergogna vera e propria se non hanno giocatori a sufficienza o non si iscrivono al campionato o attingono dalle giovanili.

    1. Mauro da Castelfranco

      E’ ora che questa gente (a statuto speciale) si vergogni!
      Che vadano a fare tornei di briscola con l’EV Bozen e il Chiavenna…
      Sempre FORZA ALLEGHE!!!

    1. M

      Invece voi siete ricchi e soprattutto sempre in serie A… forse è meglio se guardi in casa tua.. I playoff? a no scusa dimenticavo avete 4 punti. ah ah ah. 19 pere dall’ora. ti sono piaciute?..

  3. giuseppe

    SI SI CERTO NOI 4 PUNTI VOI 4 GATTI! QUINDI QUALI VALGONO DI PIU’????? MEDITA MEDITA, AVETE FATTO UNA SOTTOSCRIZIONE ED AVETE RACCOLTO 500 EURO!

  4. M

    4 punti.. ah ah ma cosa parli.. fate ridere.. te li ricordi tutti i 19 goal dell’ora?? ah ah ah.. noi 4 gatti più la squadra. voi neanche la squadra.. attenti alla val di sole che non è molto lontana.. ah ah ah.. avete una pista del ghiaccio dove si ferma il disco e si forma la nebbia. se venivi ad alleghe almeno vedevi un impianto decente.. pagliaccio

  5. giuseppe

    certo certo siete tantissimi e cattivissimi… brrrr che paura…. tanto con l’Ora non vincete!!! avete i giocatori della serie A e non riuscite nemmeno a vincere il campionato! A questo punto chi sono i pagliacci? e probabilmente se vuoi saperlo il Val di SOle arriverà pure prima del Chiavenna ma sai che ce frega, noi il nostro campionato (del tifo) l’abbiamo già vinto!! e da anni!
    TARAMOT!

  6. M

    Ah si? Chi è la prima in classifica?? Saluta la capolista!! Occhio che rischi di arrivare ultimo!! Ma quale tifo? Che sarete in 200 forse! Le trasferte sapete cosa sono???… Ah ah! ODIO CHIAVENNA ALè

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (In orario)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar   Ott »
 12356
78910111213
141517181920
21222324252627
2829