+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Niente Chiavenna ma amichevole Serie B – Under 18

SEV_4982L’Alleghe Hockey annuncia con rammarico che la partita prevista per stasera alle ore 20:30 presso lo Stadio “A. De Toni” di Alleghe non verrà disputata perché l’HC Chiavenna ha comunicato questa mattina che non dispone di giocatori sufficienti. Purtroppo l’incontro non si giocherà sul campo e verrà quindi vinto dal Alleghe Hockey a tavolino per 5-0. Ci scusiamo con i tifosi sottolineando che purtroppo non dipende dalla nostra volontà ed anzi a malincuore la società subirà un grosso danno economico in quanto con Alleghe invasa dai turisti sarebbe stato probabilmente l’incasso più grande della stagione.

ATTENZIONE! Dal momento che la squadra della Serie B per regolamento dovrà trovarsi comunque allo stadio verrà disputata un’amichevole con squadre miste Serie B – Under 18 sempre alle 20:30!

Buon anno a tutti.

Matteo Reolon

7 Responses
  1. mister x

    che vergogna!!! nn si puo comportarsi in questo modo!! è una vergogna!!! come fate ad iscrivere una squadra ad un campionato e poi nn presentarsi nemmeno?? è ora di prendere provvedimenti seri oltre che dar la partita vinta a tavolino!!! è una vergogna per tutto il movimento hockeistico per nn parlare degli incassi che si fanno in questo periodo!! queste squadre dovrebbero esser squalificate!!!

  2. AlexFI

    Dispiace questo atteggiamento da parte di una società che pur in difficoltà dovrebbe far il possibile per onorare gli impegni (è già la seconda volta in questa stagione – vedi incontro a Pergine del 30/11 u.s.). Chiavenna è una realtà hockeistica che non deve essere persa ma la sanzione deve essere comminata anche la società.

  3. Mauro

    E poi c’erano i tifosi del chiavenna che venivano a insultare sul sito dell’alleghe! Che schifo! Neanche si presentano! Vergogna!

    1. Axel#6

      Già… Dopo la partita di Chiavenna pareva che dovevano venire su in duemila e parlavano, parlavano… E invece nemmeno la squadra…
      Con tutta la buona volontà non riesco a giustificare. Può succedere di dare forfait una volta, ma qui siamo già al secondo caso a distanza di poche settimane…
      A qst punto chi garantisce più la presenza del Chiavenna negli incontri in trasferta? E chi garantisce più lo svolgimento corretto del torneo?

      Già che ci sono :Buon Anno a tutti!! Alleghesi e non.

  4. Carlo moro

    Colpa nostra !! Non abbiamo voluto che la squadra si presentasse !!! Problemi consiglietti del cazzo !!! Noi facciamo quel cazzo che vogliamo !!! Alcool Chiavenna

  5. Tifoso

    Tra l’altro il loro sito è fermo ancora al primo forfait dato contro Pergine…
    Partendo dal presupposto che sono in errore ma che comunque può succedere, visto il danno causato per l’appunto alla nostra società, la Federazione dovrebbe obbligare la società Chiavenna che non si è presentata al pagamento di una somma pari alla media incassi della stagione interna dell’Alleghe maggiorata del 50%.
    Multa che andrà direttamente alle casse societarie alleghesi.
    L’idea credo non sarebbe male… Oltre che essere corretta a risarcimento del danno…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930