+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Tra poco è autunno il periodo delle castagne ma anche dell’hockey su ghiaccio. Tre formazioni giovanili hanno già giocato due partite a testa.

La 15 guidata da Matikainen ha già portato a casa due bei risultati, il primo battendo per 6 a 5 il Fiemme e il secondo battendo ai rigori l’Asiago. Il campionato è Trentino/ Veneto, girone unico. La compagine è formata da ragazzi di Alleghe, Fassa e Zoldo. La prossima partita la giocheranno domenica 24 settembre a Trento.

Under 17 è un campionato Italiano diviso in quattro gironi. Le Civettine guidate da Matikainen hanno subito una sconfitta da parte del Renon e una vittoria in trasferta ad Aosta. Anche qui un misto tra Alleghe e Fassa che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Under 19 due partite due vittorie i ragazzi di Pyry Eskola sono usciti vittoriosi dalla RittenArena. Grande soddisfazione per i tifosi, per i ragazzi e tutto lo staff il risultato di domenica 17 settembre che ha visto le Civette imporsi sul Gherdeina per 7 a 1. Squadra ormai consolidata con ragazzi di Alleghe e di Feltre anche quest’anno darà molte soddisfazioni. Pyry Eskola nuovo allenatore della IHL ha voluto inserire parecchi di loro nel roster della prima squadra.

Bellissimo e impegnativo il campionato under 13, Veneto, Trentino e Alto Adige. Diviso in tre gironi i ragazzi, un misto di Alleghe/Zoldo, inizieranno il campionato sabato 23 settembre in casa contro il Bressanone. A loro agli allenatori e allo staff va il nostro grande “in bocca al lupo”, per una stagione ricca di soddisfazioni e divertimento.

I piccoli della 11 faranno un campionato Veneto/Trentino, sulla falsariga del campionato under 12 dello scorso anno. Giocheranno tre squadre per ogni campo. Le nostre Civettine inizieranno domenica 15 ottobre a Feltre, con loro, oltre ai padroni di casa ci saranno le nostre piccole Civettine e il Padova

I campionati dei cuccioli under 9 e 7 non sono ancora stati definiti, quasi certamente saranno tutte le partite tra squadre del Veneto. Under 11, 9 e 7 sono sempre un misto con lo Zoldo.

Una cosa è certa che l’hockey è un gioco di squadra che oltre ad insegnare a pattinare da ai ragazzi da la possibilità di fare nuove amicizie ed insegna il rispetto per i compagni per lo staff e sopratutto per gli avversari.

Tutti sono i ben venuti, i piccoli sono accuditi seguiti da persone preparate e affidabili.

Per chi volesse iscrivere il proprio figlio basta telefonare al numero 0437 523176 chiedere di Matthias Levis o parlare con la signora De Nardin Antonella che vi darà tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Gherdeina

Stadio Alvise De Toni
u.13dolomiten cup

Calendario

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
67810
1415161718
2021222324
27282931