+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Chiusa la regular season al 4° posto

034DSC_7593Gli agordini perdono il derby del Fedaia con il risultato di 6 a 3 e conquistano il quarto posto della regular season a quattro punti dal Renon.

Alleghe con la testa già alla Coppa Italia che disputerà sabato 12 a Torino, si presenta sul ghiaccio dello Scola con Davide Fontanive in porta, prima volta in questa stagione. Primo tempo abbastanza godibile con le Civette che si beccano ben tre goal dalla penultima della classifica. Il primo arriva a dieci secondi dall’inizio, O’Marra tira e abbatte il giovane Davide. Il secondo al 8.00 per mano del under 20 Marchetti e il terzo al 13.22  di Sindel. Pokel chiama time out e striglia gli agordini che riprendono il gioco più motivati e accelerano cercando di rimontare. La prima sirena suona, si va negli spogliatoi con il Fassa in vantaggio per 3 a 0.

Secondo tempo da brivido! Testori viene colpito e deve ricorrere alle cure dei sanitari. In panchina assistito dal mago dottor Alessio, con una serie di impacchi al volto Davide Testori rientra in campo più determinato di prima.  Il gioco continua e l’Alleghe riesce a rimontare il primo gol, in superiorità numerica. Lavoro per Metelka e soci che dopo aver visionato l’instant replay decidono che il disco è entrato e porta la firma di Rocco. Il secondo è del nostro giovane talento Monferone al 39.42. Buona la prestazione di Duz che si è difeso bene in condizione di inferiorità numerica.

Ultimi venti minuti e il Fassa torna alla riscossa, segna due gol in tre minuti. Ancora Sindel al 44.08 e O’Marra. Gli agordini marcano la terza rete al 51.38 con Capitan De Toni. Mister Pokel toglie il portiere dai pali e arriva il sesto gol ladino con Marchetti. La partita finisce con un Fassa che esulta per la meritata vittoria. Ora tutti con il fiato sospeso per la coppa Italia!

 

4 Responses
  1. Mauro

    Qualcuno sa se a Torino c’è un settore dedicato ai tifosi dell’alleghe? Fatemi sapere grazie e forza civette! Sarò a Torino con la maglia numero 44 di adam

    1. Roberto75

      Ciao Mauro, io ti posso dire che nella final four di 5 anni fa sempre al pala Tazzoli di Torino il Nucleo Disagiato era nella curva opposta rispetto all’ingresso del palazzetto, questa volta non lo so con certezza. Spero solo che non ci siano problemi di biglietti perche’ i tifosi Valpe ne hanno gia’ acquistati 2400 in prevendita fino a due giorni fa e il palazzetto ha una capienza di 3000 posti. Forza Civette!!

      1. Mauro

        Grazie innanzitutto per la risposta comunque i 2400 biglietti venduti sono biglietti complessivi quindi non solo per renon alleghe ma anche per valpellice valpusteria e per la finale. credo che la maggior parte dei biglietti siano stati venduti per valpellice valpusteria siccome c’è la squadra “di casa”. Spero non ci siano problemi di questo tipo. Chiedero poi alla biglietteria se ci sono i settori per le tifoserie. Forza Alleghe e forza Adam Dennis.

        1. Enrico

          Oggi al palatazzoli la curva dell’ Alleghe ci sarà!!!!!
          Non saremo in tanti ma faremo un casino derlla madonna!!!!!!!!!! Forza Alleghe alèèè!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (In orario)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
5678911
1213141516
1920212325
2627282930