+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Civette in rosa pronte!

sibra4_nL’Alleghe Hockey Girls Edil.SiBra si presenta anche quest’anno ai nastri di partenza della massima serie e l’obbiettivo è quello di migliorare il già lusinghiero terzo posto della scorsa stagione alle spalle della corazzata Eagles Bolzano e del Real Torino.

A dirigere la squadra ci sarà sempre coach Cristian Schivo ma le novità sul ghiaccio saranno parecchie ed anche sorprendenti.

In porta confermato il terzetto Brisinello, Bressan e Varesco.

Il reparto difensivo sarà guidato come sempre dalla capitana azzurra Linda De Rocco e completato da Nicole Caldart, Mara Da Rech, Emma Cossalter, Katharina Sparer e la novità Ashley Scalora, friulana DOC alla sua prima stagione sul ghiaccio ma con una lunga militanza nella formazione del Buja e nella nazionale di hockey InLine.

Le novità più consistenti saranno però nel reparto avanzato.

Confermate la capitana Silvia Toffano insieme a lei ci saranno Heidi Caldart, l’azzurra Federica Zandegiacomo, la giovane Camilla Palmieri, Jessica Angoletta e la veterana Barbara Croce le novità saranno la promettente Anna Castlungher di Cavalese ed infine il colpo di mercato messo a segno negli ultimi giorni; per la prima volta nella storia dell’hockey femminile bellunese pattinerà sul ghiaccio del De Toni una giocatrice americana.

Savannah Varner Mashburn 31 enne della Pennsylvania sarà il centro della seconda linea, giocatrice dal brillante passato a livello collegiale (due volte nella Hall Of Fame della Robert Morris University) sicuramente fornirà il un grosso contributo alla causa dell’Edil. SiBra. sia a livello di gol che di assist.

Gli artigli delle civette in rosa quest’anno sono insomma più affilati che mai e pronti ad arpionare le avversarie!

Matteo De Mori

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930