+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Civette sconfitte a Dobbiaco

DOBBIACO – ALLEGHE 4-2

PARZIALI: 1-0, 0-1, 3-1

GOL: Primo tempo 13’08” Volgger. Secondo tempo 12’41” De Val. Terzo tempo 8’53” Francesco Soppelsa, 14’04” Egarter, 17’12” Mazzarini, 19’35” Profunser

Terza sconfitta consecutiva per l’Alleghe Hockey che torna dalla prima trasferta stagionale con le pive nel sacco. Una partita dai ritmi altissimi e giocata alla pari. Il Dobbiaco incamera i primi 3 punti sul campo di casa grazie ad un finale di gara in cui ha saputo mettere in difficoltà la squadra di Fontana. Zero punti in tre partite, un tabellino di marcia che non rispecchia l’impegno delle civette nelle prime uscite stagionali.

Fin dalle prime battute le squadre giocano a ritmo alto. Non mancano i tiri in porta da entrambi i lati. Sfida molto piacevole con le squadre che fanno botta e risposta alla ricerca della rete che sblocca il risultato. Ad avere la meglio sono i padroni di casa che trovano il varco per punire Scola con Volgger che trova la deviazione vincente. Sale il nervosismo e le civette sono costrette a giocare con 2 uomini in meno. Il Dobbiaco sembra avere in mano la partita ma la reazione degli agordini non si fa attendere. Ci prova De Val ma la mira non è delle migliori. Nel secondo drittel l’Alleghe entra più convinto andando subito alla ricerca del pareggio. La partita continua su ritmi alti con entrambe le compagini a lottare su ogni disco. Le civette tirano fuori le unghie. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto arriva il pareggio con Loris De Val bravo a trovare la rete da distanza ravvicinata. Anche nel terzo tempo le squadre lottano e i portieri devono fare gli straordinari per salvare il risultato. Gli agordini spingono e trovano la rete del vantaggio. È Francesco Soppelsa che sfrutta un rebound per depositare il disco in fondo alla gabbia con un rovescino. Non dura tanto il vantaggio alleghese. Il Dobbiaco sfrutta una disattenzione difensiva per lanciare in contropiede Egarter che beffa Scola. Padroni di casa indiavolati che mettono in difficoltà gli agordini. A riportare in vantaggio gli altoatesini è Mazzarini che dopo una serie di tiri andati a vuoto trova la porta alleghese. Nel finale arriva anche l’empty net gol di Profunser.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Dicembre: 2021
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 13
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031