Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Comunicato delle società IHL

In un periodo di continue incertezze, le società della IHL, dopo vari incontri (in via telematica), stanno definendo le basi per la nuova stagione.
Nell’ultimo incontro degli 11 teams che compongono il campionato IHL, sono state prese unanimi decisioni per la definizione delle future attività, tenendo in considerazione le eventuali possibili restrizioni dovute al diffondersi della pandemia di Covid-19.
Preso atto dei soddisfacenti passi in avanti durante gli ultimi 4 anni di collaborazione, le società della IHL intendono proseguire sulla strada già percorsa.
Partite, numero di stranieri e ultime novità presentate al pubblico nello scorso campionato, sono confermate.

Naturalmente in un progetto di simile complessità la riapertura degli impianti in tempi adeguati, norme di comportamento certe per la gestione dell’epidemia ed il coinvolgimento di sponsor e pubblico saranno imprescindibili per il successo del nostro campionato IHL. Si prevede la ripartenza degli incontri entro i termini delle stagioni scorse compatibilmente con la situazione pandemica, al fine di salvaguardare la salute dei nostri atleti.

I criteri principali rimangono quelli di mantenere il buon livello tecnico raggiunto, i soddisfacenti successi di pubblico fin qui ottenuti, proseguendo lo sviluppo delle squadre giovanili, con pronto inserimento dei giocatori più preparati e meritevoli nei roster delle squadre della IHL. L’obiettivo è quello di far crescere i giovani giocatori italiani, anche in prospettiva delle future Olimpiadi invernali che si disputeranno in Italia nel 2026.

La crescita dell’intero movimento non potrà prescindere da una fattiva collaborazione con la Federazione che già in questo periodo di difficoltà si è dimostrata sensibile alle esigenze delle Società, azzerando i costi arbitrali, di cronometraggio e di iscrizione per il campionato della prossima stagione.
Con queste chiare idee la IHL si pone come idoneo interlocutore nel variegato mondo dell’hockey italiano, offrendo un prodotto sportivo altamente qualitativo, in sinergia con le esistenti realtà già consolidate.

Le Società di IHL

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30