Upcoming MatchAlleghe Hockey vs HC Eppan Pirates/3 Ottobre 2020/Stadio Alvise De Toni
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Dati definitivi campagna abbonamenti

RaccoltaSi è conclusa la campagna abbonamenti anticipata dell’Alleghe Hockey 2013/14 con un buon risultato: 137 abbonamenti fatti più € 7.134 di donazioni. La società ringrazia di cuore tutti i tifosi che hanno contribuito alla raccolta ed anche le associazioni o gruppi come ad esempio il CAI e le Vecchie Glorie di Alleghe.

Ricordiamo a tutti che domani alle ore 18:00 presso la Sala Congressi del Palaghiaccio Alvise De Toni di Alleghe si terrà l’incontro tra la società e gli abitanti, gli operatori turistici e commerciali di Alleghe ma aperta a tutti i tifosi. L’Alleghe Hockey invita tutti a partecipare per confrontarsi e chiarirsi sulla situazione di difficoltà del Club ma di tutto il movimento hockeyistico italiano sperando di poter trovare insieme delle soluzioni che permettano a questo nostro meraviglioso sport di continuare a vivere e crescere in riva al lago.

21 Responses
  1. Pondro

    Male molto male secondo me.
    Significa meno abbonamenti dello scorso anno, significa che tra le famiglie dei bambini delle giovanili non è stato fatto nemmeno un abbonamento a famiglia, significa che alla gente interessa davvero poco delle sorti dell’Alleghe…..

    1. errol r.

      Caro Pondro la mia famiglia (con bambino nelle giovanili) ha fatto tre abbonamenti quest’anno, mentre lo scorso anno ne avevamo due. Un mio conoscente, il cui figlio gioca a Feltre, ha fatto un abbonamento quest’anno e lo scorso anno non lo aveva. Certamente qualche abbonato dello scorso anno non ha rinnovato l’abbonamento e questo è deludente. Personalmente confidavo si potesse arrivare a quota 200 abbonati, ma in tutta onestà credo che i nostri numeri siano questi. Se analizziamo l’andamento degli abbonati nelle varie stagioni, non la vedo così negativa. Per coprire 350 mila euro di budget ci sarebbero voluti 1750 abbonamenti, numero per noi esorbitante e fuori portata. Forse fra chi segue l’Alleghe c’è troppa gente abituata ad entrare allo stadio con ingressi di favore più o meno legittimi, ma questa è una mia personale opinione.

      1. mirco

        Anche io speravo in più abbonamenti ma dopo quello che è successo l’ anno scorso con gli abbonamenti fasulli e gente che di avvocato ha speso 600 euro gli è passata la voglia di abbonarsi.

  2. IoB

    Condivido il commento di Errol. Io ad Alleghe non ho mai voluto, nè avuto, un biglietto gratuito. Ma la sensazione di Errol l’ho fiutata anch’io. Molti, troppi, forse anche tra gli addetti ai lavori, tengono ben chiuso il loro portafoglio.

  3. questa sera c’e stato l’incontro con la popolazione,chi sa dirmi l’esito ? da quello che ha detto Mirco alla radio, si dovrebbe sapere se abbiamo uno sponsor che ci acconsenta l’iscrizione al prossimo campionato.Se qualcuno per favore sa qualcosa ne sarei grato.

  4. Claudia

    Ero presente alla riunione.
    Dico solo questo: che tristezza… Veramente, non riesco a credere che finisca tutto così…

  5. Christian

    Per chi non c’era, l’ing. Gaiardo membro della società, ha detto che le possibilità di fare la squadra sono dello 0,0 %, non ha garantito 100% nemmeno la sopravvivenza delle giovanili.

  6. stfn

    Triste ma ineluttabile, con un centinaio di abbonamenti dove vuoi andare? No abbonamenti = no interesse! No interesse = no sponsor! No sponsor = T

    1. stfn

      Triste ma ineluttabile, con un centinaio di abbonamenti dove vuoi andare? No abbonamenti = no interesse! No interesse = no sponsor! No sponsor = THE END!

  7. Ho appena appreso la notizia dal corriere delle Alpi,concordo con Claudia:c’è veramente tanta tristezza,ma possibile che tutto finisca cosi? In cuor mio e credo di tanti appassionati tifosi,la speranza sia l’ultima a morire.

  8. monica

    Buon giorno,da tifosa a distanza,mi è piaciuta moltissimo la proposta di iscrive l’Alleghe al campionato italiano con solo giocatori italiani.Chi dice che non ottengano un risultato migliore degli altri anni?Veggiato,i Fontanive,de Biasio ecc.ecc.sono bravi anzi bravissimi giocatori…perche’ non dare loro la possibilita’ di giocare senza essere sempre all’ombra degli stranieri?forse in questo caso anche gli albergatori e la Luxottica x prima sponsorizzerebbe con più entusiasmo la squadra.
    grazie monica

  9. Christian

    Anche questo è stato detto alla riunione.., lo stadio sarebbe sempre vuoto perche la squadra non sarebbe competitiva, ma cosa ancora piu importante non ci sarebbero i numeri (giocatori) per farla…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (On time)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
5678911
1213141516
1920212325
2627282930