+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Davide Fontanive: CAMPIONI D’ITALIA…PERCHE’ I COWBOY NON MOLLANO!!!

D3S_7314Campioni d’Italia” sono due semplici parole ma che racchiudono molto lavoro, molto sacrificio, molto impegno, molta fatica e soprattutto molto divertimento.
E’ stato un anno bellissimo che si è concluso nel migliore dei modi,ma per rendere possibile tutto questo è stato necessario molto lavoro di persone che non vengono quasi mai menzionate e che per questo volevo ringraziare. Persone senza le quali tutto questo non sarebbe possibile, persone che gratuitamente dedicano del loro tempo a questa grande squadra e fanno tutto il possibile per farci giocare nelle migliori condizioni.

Grazie ai nostri accompagnatori Nene, Toro e Tamara che sono sempre stati presenti agli allenamenti e alle partite e si fanno un mazzo tanto per risolvere qualsiasi nostro problema.
Grazie alle persone che si rendono disponibili alla guida dei pulmini nelle numerose trasferte.
Grazie al nostro massaggiatore di fiducia Renato Canop.
Grazie a Matteo Reolon e Karen Perla che con il loro tempestivo aggiornamento del sito internet e delle varie pagine facebook tengono aggiornati tutti gli appassionati.
Grazie al nostro cuoco di fiducia Morris Pianezze che per noi rimane in cucina fino a mezzanotte in compagnia di Mirella Memè Bibelia che oltre a tutto il lavoro che svolge allo stadio poi corre anche in sala per servirci la cena.
Grazie ai nostri amatissimi fotografi Tonino Tiellephoto Zampieri e Severino Buso che grazie ai loro bellissimi scatti ci permettono, un domani, di avere dei ricordi indelebili di tutte queste bellissime emoziono.
Grazie al nostro Doc sempre presente nel momento del bisogno.
Grazie al PUB COLDAI che ci ha sempre ospitato per la cena post partita.
Grazie a Piero e moglie sempre presenti allo stadio per qualsiasi occorrenza.
Grazie a Tiziano Franceschini e Roberto Fontanive.
Grazie a tutti i dirigenti, a partire dal nostro presidente, che fanno tutto il possibile perchè questa meravigliosa realtà possa continuare ad andare avanti nonostante le numerose difficoltà del momento.
Grazie a Mirko Mezzacasa e tutto lo staff di radio più che ci ha sempre seguito e sostenuto portandoci nelle case di moltissime famiglie.
Grazie a tutte le persone che sono venute a vederci al De Toni e grazie ai nostri tifosi più lontani che nelle trasferte lombarde ci hanno sempre sostenuto.
Grazie alla mitica GRADINATA che come dei pazzi ci hanno seguito in tutti gli stadi d’italia.
Grazie al sempre presente Fabio che purtroppo ci ha lasciato veramente troppo presto.
Grazie Bondra, Ciaky e Milos Ganz sempre vicini a noi anche se con un’altra maglia.
E infine un enorme GRAZIE a questa GRANDE SQUADRA che ha dimostrato di avere due palle così nei momenti più difficili, perché come ho sentito dire da uno che di hockey qualcosa ne capisce “LE CO PIOF CHE SE VEDE SE EL CUERT EL TEN”.
Felice di aver conosciuto i nostri amici di Fassa che si sono dimostrati delle persone fantastiche.
Orgoglioso di NOI e di quello che abbiamo fatto in questi due anni meravigliosi.
Un pensiero non può che andare anche al mio fedelissimo amico a quattro zampe che proprio nel giorno della finale mi ha lasciato, ma che di certo non potrò mai scordare e che sicuramente, presente sul mio casco, ci ha dato una mano pure lui a raggiungere l’obbiettivo.
Grazie davvero a tutti, spero di non aver dimenticato nessuno!!
Un cowboy

Davide Fontanive

3 Responses
  1. Andre

    Grazie a Te, a Voi e a tutti quelli che si fanno in quattro per non far morire Alleghe e l’hockey. Ci avete fatto gioire e porconare, non importa: L’importante é che Voi e noi saremo sempre qui! Sperando un giorno di tornare in serie A. Ve lo meritate!
    Grazie Champs!

  2. Patrik

    Grazie per le belle parole e per aver ricordato tutte quelle persone che lavorano tanto e si vedono meno, se l Aleghe va avanti e grazie a giocatori come te che ci mettono il cuore e anche molto di più. Voi siete l Alleghe hockey e voi vi meritate tutti i complimenti e le soddisfazione per il grande risultato ottenuto .. Grazie Duz e grazie a tutti giocatori e a Tamara, Nemne toro e canop
    E per voi che l Alleghe non deve mollare mai

  3. peter gass

    Tanti Auguri!!
    Per la Scuadra
    del Alleghe Civette
    Per il Scudetto!!!!
    e Adesso si va in Serie A!!!

    a Voi una Bella Festa

    Peter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930