+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

De Silvestro: “Non lasciateci soli!”

In qualità di Amministratore Delegato di Alleghe Hockey, nella persona di Patrick De Silvestro, ci tengo a scrivervi queste righe per una rapida analisi della Società che ho il piacere e l’onore di rappresentare.

Dopo aver partecipato per molte stagioni al massimo campionato di Hockey, da qualche anno siamo scesi in serie B, analizzando questa discesa e ricercandone i motivi ed i perché, emerge che non si tratta di un unico motivo e non c’è un unico perché, ma bensì una serie di circostanze.
Una su tutte la perdita prematura di alcune figure chiave in particolare il compianto e amico Nilo Riva vero trascinatore per tutto il movimento, la perdita di alcuni sponsor importanti, la mancanza di nuove forze che potevano ridare un po’ di entusiasmo….

Ricordo anche che nelle ultime stagioni dove l’Alleghe militava nella massima serie è accaduto un episodio spiacevole che onestamente mi fa molto male ricordare. L’accaduto in questione riguarda gli “Abbonamenti taroccati”, pagina brutta per una Società come la nostra che dal lontano 1933 ha fatto conoscere tramite l’Hockey su ghiaccio il nostro Paese in Italia e all’estero.
Ribadisco a distanza di qualche anno che la Società si è trovata invischiata in questa brutta pagina suo malgrado, solo per aver dato fiducia ad un “pseudo tifoso”, per questo colgo l’occasione di porgere le mie personali scuse e anche da parte della Società a quei poveri veri tifosi per essere stati trascinati come noi in qualcosa che di sportivo non ha assolutamente nulla.
Nonostante tutto, con il nostro Presidente Rossi, non ci siamo persi d’animo e abbiamo ricostruito intorno a noi una squadra di persone nuove, appassionate, stimolate e con tanta voglia di fare bene.
In questi anni di serie B abbiamo cercato di presentare al via di ogni Campionato una compagine giovane con la prospettiva di una futura crescita, credendo fermamente in questi giovani e che fossero per così dire accompagnati nella loro maturazione da alcuni giocatori di esperienza. Abbiamo degli allenatori giovani e preparati e questo ci fa ben sperare per il prossimo futuro.
Per la stagione 2018/2019 alcuni giocatori del nostro vivaio che si erano momentaneamente spostati nella massima serie per una importante e nuova esperienza ritorneranno ad Alleghe per rinforzare il nostro già valido roster, pertanto avremmo al via di questa nuova stagione una squadra molto competitiva.

Dopo aver fatto questa rapida analisi mi vorrei rivolgere ai VERI TIFOSI ai Veri Appassionati con questo appello: noi come Società stiamo facendo il possibile per tenere vivo questo sport, NON LASCIATECI SOLI, venite allo stadio ad incitare e sostenere i nostri ragazzi, con il vostro contributo aiutate una realtà sportiva che ha fatto conoscere Alleghe, l’Agordino, l’intera Provincia di Belluno in Italia e all’estero.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLO STADIO, SEMPRE E COMUNQUE FORZA ALLEGHE CUORE BIANCO ROSSO!!

L’Amministratore Delegato
Patrick De Silvestro

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

luglio: 2018
L M M G V S D
« Mar    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031