+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

E’ arrivata la Nazionale

bimbisalacongressi“E’ una squadra coesa, la nazionale dell’1989 come mi piace chiamarla è formata da un gruppo di giovani motivati, uniti, una vera squadra in partita e anche negli allenamenti e in questi ritiri”. Parola di Stefan Mair il coach della nazionale azzurra da ieri in ritiro ad Alleghe. Il Blu team è stato accolto dall’Alleghe Hockey in sala Antonio Franceschini alla presenza del sindaco Siro De Biasio. “Alleghe è una culla dell’hockey – ha detto – vanta un passato glorioso e sta lavorando per tenere vivo il movimento e farlo crescere ulteriormente”.

A conferma della vitalità del club i ragazzini in bianco rosso scortati da Matthias Levis che non hanno voluto mancare sfruttando l’occasione per una foto con i campioni, soprattutto con il loro campione Jari Monferone di Agordo. Ad accogliere i ragazzi della nazionale Patrick De Silvestro e Adriano Levis del team presieduto da Renato Rossi. Entrambi hanno avuto parole di affetto e stima nei confronti della nazionale, auspicando risultati importanti e ringraziando la Fisg per aver scelto Alleghe, “Nilo Riva – è stato detto- ne sarebbe stato entusiasta e orgoglioso”.

In riva al lago anche il presidente della Federazione Italiana Sport Ghiaccio Andrea Gios che ha esortato gli azzurri ma ha anche avuto parole di elogio per il paese che ospita la squadra e per i nomi altisonanti come quello di Renato De Toni che hanno fatto grande l’hockey ad Alleghe e in Italia. All’appuntamento con la nazionale, che si fermerà ad Alleghe fino al 29 luglio, anche una rappresentativa della squadra femminile con coach Cristian Schivo.

Mirko Mezzacasa
(Tratto dal Gazzettino)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930