Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Finalmente siamo tornati..0-7 ma grazie Fiemme!

Un ritorno sul ghiaccio da dimenticare per l’Alleghe Hockey. Le Civette crollano a Cavalese dopo 15 giorni di stop forzato a causa del maltempo. Match che si doveva giocare al De Toni ma lo stadio di Alleghe non è ancora agibile. La supremazia dei fiemmesi dice tutto sull’andamento della partita.
Bastano pochi secondi e il Fiemme si porta in vantaggio. Una disattenzione difensiva costa caro alle civette e Costa batte il goalie agordino. Le due settimane di stop dalle competizioni si fa sentire per gli alleghesi che stentano ad ingranare la marcia giusta. De Silvestro viene impegnato più volte dai fiemmesi in occasione di un inferiorità numerica. A 3’ dal termine della prima frazione il Fiemme raddoppia grazie a Chelodi. Il secondo drittel inizia nel peggior modo possibile per le civette che nel giro di pochi minuti subisce altre 2 marcature. In entrambi i casi è Kostner che riesce a battere il portiere agordino. Il Fiemme gioca meglio e gli alleghesi sembrano essere in difficoltà. I trentini hanno in mano la partita e vanno di nuovo a segno. Locatin imbecca Kostner che sigla la tripletta personale. Prima della seconda sirena il Fiemme chiude il match mettendo a segno il sesto gol con Varesco.

Nel terzo tempo continua la superiorità dei fiemmesi. Gli agordini non reagiscono e rischiano di subire il settimo gol. Rete che arriva poco dopo a firma di Demattio.

Il consigliere del Alleghe Hockey Adriano Levis descrive perfettamente l’atmosfera della serata:

“È stato una delle poche volte che nonostante la sconfitta sono tornato ad #ALLEGHE con il sorriso sulle labbra. Volevo ricordare e ringraziare la Società del Fiemme per la sportività e solidarietà avuta.  Terminata la partita le due compagini dopo le strette di mano, si sono radunate nel cerchio della metà campo e insieme hanno posato per una foto, mentre il pubblico gridava a gran voce ALLEGHE-ALLEGHE in segno di tangibile vicinanza per gli eventi catastrofici avuti. Gran pubblico.
Abbiamo avuto dal mondo dello sport un segnale che va oltre il risultato, va oltre la competizione”.

ALLEGHE – FIEMME 0-7
PARZIALI: 0-2, 0-4, 0-1
GOL: pt. 0’25” Daniel Costa, 16’52” Enrico Chelodi. st. 3’21”, 4’20” e 15’24” Fabio Kostner, 18’25” Damiano Varesco. tt. 11’22” Marco Demattio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30