+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Grazie Mille!

Alla fine l’Alleghe Hockey ce l’ha fatta ed ha raccolto i 6.500 euro indispensabili per poter far concludere nel migliore dei modi la stagione in corso alle diverse formazioni giovanili biancorosse. Un obiettivo raggiunto proprio sul filo di lana e non senza qualche fatica.

Le Civette avevano lanciato il progetto di crowdfunding – questo il nome della raccolta fondi realizzata appoggiandosi alla piattaforma Eppela esperta nel sostenere progetti di questo tipo – ancora lo scorso mese di gennaio. Dopo un iniziale avvio carico di buone premesse che aveva permesso di sfondare quasi immediatamente la soglia dei 1.000 euro, le sottoscrizioni erano invece andate a rilento tanto che la società si era vista costretta a chiedere ad Eppela lo spostamento della data di chiusura dal 15 febbraio al 9 marzo. Una difficoltà, hanno pensato i promotori dell’iniziativa, forse legata anche allo strumento informatico in particolare per chi non ha dimestichezza con i bonifici on-line.

Ecco perché ad Alleghe hanno pensato che fosse più semplice puntare sul tradizionale banchetto dove ognuno si sarebbe potuto avvicinare e versare la cifra desiderata. E così, proprio all’interno dello stadio Alvise De Toni, sono state organizzate delle raccolte soldi in occasione della partite di campionato. Particolare successo quella avvenuta nel corso della partita che le Civette hanno giocato contro il Merano lo scorso 2 marzo: molte le donazioni di quella serata, molte le persone che hanno donato 50 o 100 euro.

Proprio in quella serata c’è stata da parte degli “Omani de montagna”, un gruppo proveniente dal Padovano e che da anni frequenta Alleghe, la donazione di un assegno di 1.000 euro. Il gruppo prima è stato ringraziato ufficialmente sulla pista da ghiaccio dal sindaco di Alleghe Siro De Biasio e dai dirigenti Patrick De Silvestro e Adriano Levis, poi è stata loro consegnata anche una maglia personalizzata delle Civette.

Nel corso di 15 anni di presenza ad Alleghe, gli Omani hanno creato “belle e importanti amicizie – hanno detto una volta arrivati sul campo dove di lì a poco si sarebbe giocata la partita contro il Merano – e ci sentiamo sempre un po’ in debito con il paese per averci fatto sentire sempre a casa nostra e per continuare a regalarci belle emozioni. Per questo questa sera siamo lieti di poter contribuire con una raccolta fondi per la continuità della crescita del settore giovanile”.

Per raggiungere la somma di 6.500 euro è infine servita una piccolissima integrazione, inferiore ai 100 euro, della stessa società. I circa 4.000 euro raccolti allo stadio, sono poi stati versati sulla piattaforma Eppela che li girerà all’Alleghe Hockey entro sessanta giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Ritten Sport vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 15

Calendario

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
457810
111215
1819202122
252629