+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Il cuore biancorosso batte per Pollicino!

pollicino13Sabato 21 dicembre alle 20:30 sarà una grande serata al Palaghiaccio “A. De Toni” di Alleghe. Come consuetudine da qualche anno e dopo il successo della “Partita Rosa” dello scorso dicembre l’Alleghe Hockey in collaborazione con Tiellephoto e Radio Più ha organizzato in occasione della partita contro il Pergine di Lino De Toni una serata di beneficenza in favore del Comitato Pollicino. Nel pre partita scenderanno sul ghiaccio tutti i volontari (circa 70) di questa bellissima realtà della nostra provincia.

Come si è potuto ascoltare nella trasmissione su Radio Più della scorsa settimana, il Comitato Pollicino (comitatopollicino.org) ha iniziato aiutando un orfanotrofio cittadino di Petrosani (Romania) ma poi vista l’emergenza sociale che riguardava l’infanzia in quel paese, nel 2005 ha cominciato la costruzione di una struttura di quasi mille metri quadrati divisi su tre piani e studiati per diventare un contenitore polifunzionale che si potesse adeguare facilmente alle diverse esigenze. La Casa Alloggio Pollicino è stata inaugurata il 4 ottobre del 2008 e ad oggi ospita 80 bambini, metà dei quali affetti da diverse forme di disabilità fisica e psichica, viene gestita e sostenuta interamente dall’Italia grazie all’opera quotidiana dei suoi volontari, mentre in Romania la struttura necessità di 14 persone locali, regolarmente assunte. Questo progetto completamente bellunese, per continuare a vivere ha bisogno di molti soldi e del aiuto di tutti e l’Alleghe Hockey ha deciso di organizzare la serata sperando di raccogliere la somma più alta possibile. l’Alleghe Hockey inoltre devolverà a Pollicino uno dei 5 euro del prezzo di tutti i biglietti venduti per dare il buon esempio.

Prima e durante la partita si terrà quindi la grande lotteria il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza al Comitato Pollicino, quest’anno ricchissima di premi, il primo sarà infatti una forma di Grana Padano del peso di ben 35 kg!! E poi oggetti in pelle firmati Fedon e merchandising del Alleghe Hockey la cui estrazione avverrà alla fine del incontro sul ghiaccio.

L’Alleghe Hockey ed il Comitato Pollicino vi aspettano numerosi per una serata speciale di festa e solidarietà!

Ecco la lista dei premi:

1. Forma di Grana Padano di 35kg
2. Scrittoio in pelle Fedon
3. Cartellina in pelle Fedon
4. Felpa Alleghe Hockey
5. Stecca autografata Alleghe Hockey
6. Portadocumenti in pelle Fedon
7. Shopper Fedon
8. Magnum Prosecco Bortolomiol
9. Magnum Prosecco Bortolomiol
10 .T-Shirt Alleghe Hockey
11. Block notes  in pelle Fedon
12. Berretto Alleghe Hockey
13. Bottiglia di Prosecco Bortolomiol
14. Bottiglia di Prosecco Bortolomiol
15. Bottiglia di Prosecco Bortolomiol

Ricordiamo che con l’acquisto del biglietto della lotteria si avrà anche la possibilità di partecipare al gioco “Fai goal e vola a Parigi”  per il quale verrà fatta un’estrazione separata alla fine del secondo tempo!

 

1 Response
  1. Rosi

    Iniziativa lodevole !!! Da aggiungere solo un grosso augurio che la partecipazione sia massiccia e che lo stadio si ” animi ” di entusiasmo !!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930