+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Il cuore biancorosso non molla!

Alleghe Hockey  si sta impegnando al massimo per affrontare l’alluvione e il disastro che ha colpito Alleghe Agordino e l’intera provincia una settimana fa. La prossima partita della IHL contro Valdifiemme Hockey Club – senior in programma all’Alvise De Toni giovedì 15 novembre si giocherà a Cavalese il 14 novembre alle 20:30.

Ringraziamo di ❤ la società Valdifiemme Hockey Club – senior che ci ha concesso la gestione della partita. Gli incassi andranno all’Alleghe Hockey quindi chi verrà a tifare ci aiuterà moralmente ma anche economicamente. Grazie in modo particolare a Michele Ciresa, al direttivo e alla segretaria Roberta.🔝

Per quanto riguarda lo stadio i tecnici ed i nostri operai stanno lavorando giorno e notte per poter ripartire con l’attività, martedì sera è arrivata la corrente ma ovviamente per il momento è ancora inagibile.

La prima squadra si allenerà questa settimana al Palaghiaccio di Corvara mentre le squadre giovanili dalla #under11 alla under19 a Canazei. Grazie di ❤ al Fassa Falcons – Ice Hockey e HC Alta Badia che ci permettono di allenarci sui loro campi.

Grazie di cuore anche il Feltreghiaccio che ci ospita sabato con la underr 11 e 13 per l’allenamento ma anche per eventuali partite da concordare con la loro disponibilità di ghiaccio.

Grazie di ❤ai tifosi che ci sono stati vicini in questi giorni difficili, il colpo è stato duro ma la volontà di ripartire è forte e ce la metteremo tutta!

Il calore, avere i tifosi accanto, la vicinanza alla squadra in questi momenti è lo sprone più grande a non mollare in questo momento.

NON LASCIATECI SOLI! FORZA ALLEGHE, FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!

2 Responses

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Rittner Buam vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 13

Calendario

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
578910
121316
1920212223
2627282930