+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Il Feltreghiaccio mette il bastone tra le ruote alla Kanguro Alleghe

Il Feltreghiaccio mette il bastone tra le ruote alla Kanguro Alleghe che con i 2 punti incamerati non supera l’Ora in classifica. I feltrini giocano una delle migliori partite dell’anno e per la seconda volta in stagione portano all’overtime le civette. Ci sono voluti i tiri di rigore per decretare la vincente di un derby piacevole e combattuto. Il Feltre macina gioco fin dalle prime battute. Le civette si trovano in difficoltà e i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro di Matteo Dall’Agnol. Gli agordini non reagiscono e subiscono ancora una marcatura. L’arbitro vede un’irregolarità e non convalida il secondo gol feltrino. De Val si fa vivo dalle parti di Burzacca ma il portiere del Feltre non concede regali. Gli uomini di Scapinello continuano a spingere chiudendo in difesa gli alleghesi. A fine primo tempo, gli agordini perdono le staffe e in panca puniti finisce Lorenzi con una penalità partita per scarica scorretta. Intanto, con l’uomo in meno, l’Alleghe pareggia i conti con Veggiato e, prima della sirena, Meneghetti trasforma un rigore. Nella seconda frazione, i padroni di casa reagiscono alle due reti subite in un minuto. De Silvestro viene preso di mira e Canova trova il pertugio per pareggiare i conti. Il match è divertente e le due bellunesi innescano una sfida a colpi di contropiedi. I giocatori non se le mandano a dire e fioccano le penalità. I feltrini si riportano in vantaggio con Merli ma gli alleghesi rispondono con un cost-to-coast di Veggiato che punisce Burzacca per la seconda volta. Nel terzo drittel il Feltreghiaccio cala il ritmo e le civette sembrano non approfittarne più di tanto. Le due squadre pensano a chiudersi anziché attaccare. I padroni di casa si fanno pericolosi con Tormen ma il portiere alleghese si difende bene. Gli agordini prendono coraggio. De Val, Martini e Ganz le provano tutte ma il golie feltrino non lascia passare un disco. Si va all’overtime e subito dopo i rigori dove gli alleghesi incamerano il punto supplementare.

FELTREGHIACCIO – ALLEGHE 3-4 dtr PARZIALI: 1-2, 2-1, 0-0, 0-0, 0-1

GOL: pt. 4’38” M. Dall’Agnol, 19’05” Veggiato, 19’59” Meneghetti. st. 4’15” Canova, 16’49” Canova, 18’31” Veggiato. rig. De Toni, De Giacinto, Martini, L. Dall’Agnol, De Val.

FELTREGHIACCIO: Burzacca (Manfroi), Damin, Zallot, Caldart, Merli, Gris, L. Dall’Agnol, Brondi, Bertoncin, Polini, Gorza, G. De Paoli, Tormen, Cavan, A. De Paoli, Canova, M. Dall’Agnol, Fantinel, Da Forno, De Giacinto, Boschet. Allenatore: Marco Scapinello

ALLEGHE: De Silvestro (Zanardi), Veggiato, Meneghetti, De Val, Pra Floriani, Lorenzi, Moretti, Moling, Giolai, Ganz, Lorenzini, De Toni, Cadorin, Soppera, Dell’Osbel, Luciani, Martini. Allenatore: Pyry Eskola ARBITRI: Ceschini, De Col (Plancher, Soraperra)

Mirko Mezzacasa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Agosto: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31