Upcoming MatchAlleghe Hockey vs HC Eppan Pirates/3 Ottobre 2020/Stadio Alvise De Toni
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Il Renon bombarda l’Alleghe e vince

Non sempre è domenica, questa volta a Collalbo contro il Renon arriva la sconfitta netta per 3 a 1.

Primo tempo senza marcature  e privo di grandi emozioni, con le squadre che si studiano e cercano di portare a casa la vittoria. Dieci i minuti di penalità e nota dolente  pochi  tiri in porta, le Civette ne fanno sette, il Renon ne fa dieci di più.

Il rientro sul rettangolo ghiacciato sa di amaro per i ragazzi di Pokel, al 20.41 arriva la rete degli Alto Atesini, che passano in vantaggio con un tiro su rebound di Ramsay.  Pronta la risposta biancorossa che agguanta il pareggio , al 26.34 con un gran tiro di Veggiato che beffa Pogge . Il periodo centrale termina con le due compagini in perfetta parità.

Terzo tempo con l’Alleghe che spreca un sacco di occasioni e il Renon che bombarda di tiri Dennis che riesce a fermare.  Sale il nervosismo e si apre un piccolo siparietto con protagonisti Testori e Hackofer.  Bombe su bombe, una fa centro,  e quella di T.J. Kemp al  45.21 fa male perché porta in vantaggio la squadra dell’altipiano. Le Civette non riescono a reagire nemmeno in power play. Mister Pokel toglie il portiere opta per un giocatore di movimento in più ma Daccordo tira dalla rossa e chiude la partita.  Martedì 9 si gioca al De Toni contro la prima della classe il Valpusteria. Speriamo che gli agordini tirino di più verso la porta avversaria, questa sera per la cronaca hanno fatto 19 tiri contro i 44 del Renon.

Tifosi mi raccomando esserci!!!!!

6 Responses
  1. Marco

    Ma chi ha scritto questo articolo che partita ha visto???? Stessa domanda per chi ha segnato i tiri!! Partita equilibratissima, Renon che ha si tirato di piu, ma Alleghe sempre pericoloso. Peccato per il gol mancato solo davanti al portiere da Guyer a 4-5 minuti dalla fine. Avanti cosi Alleghe

  2. JONNI

    Condivido con Marco quello che ha scritto,
    pensavo che certe illazioni siano state frutto di qualche
    cronista Altoatesino,preciso che piuttosto che scrivere cazzate nei confronti di una squadra che a Renon ha messo oltre ai coglioni l’orgoglio la potenza di tutti i giocatori
    non escludendo nessuno,se non si vede la parita,cari giornalisti,fate piu’ bella figura scrivere solo il risultato finle anche se drastico!
    Ho visto una delle piu’ belle partite degli ultimi 3 anni delle GRANDI CIVETTE!
    Forza CIVETTE sempre e diffidate……..

  3. Sono io

    Bella notizia che mi date, avendo letto l’articolo e evadendo visto le statistiche mi ero quasi disinluso nelle potenzialità caratteriali di questa squadra. Guardate che l’Alleghe vive di volontariato e che i ns. Ragazzi , in questo caso per quello che riguarda l’informazione, Mateo, Karen (che non conosco personalmente) ora anche Axel e forse qualcuno altro…. Non sono dei giornalisti, ma sono dei ragazzi che con il loro cuore bianco rosso, dedicano il loro tempo libero e forse anche rubando del tempo anche alle loro famiglie o al loro lavoro, aiutano la causa bianco rossa e la societa’ a essere viva su piu’ fronti, forse a volte sbagliando, ma a far nulla non si sbaglia mai. Le statistiche che guardiamo, da che fonti arrivano, chi fornisce i dati…….. Qualcuno me lo sa dire? Averne di Karen….

  4. JONNI

    Purtroppo pure io rubo del tempo prezioso alla mia famiglia e al mio lavoro x seguire la mia squadra del cuore, in casa ed in trasferta,perdo 4/5 partite a stagione xchè proprio non riesco a partecipare……
    Ricordiamo che le statistiche ed i commenti “di casa” sono quasi sempre di parte,quindi…..(riferimento non solo al Gazzettino,pure al Corriere delle Alpi),
    leggere certe cose il giorno dopo aver visto l’incontro penso non faccia del bene ne ai tifosi presenti ne ai giocatori!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (On time)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
5678911
1213141516
1920212325
2627282930