Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Il rigore di LoVecchio salva l’Alleghe

L’Asiago vende cara la pelle e al terzo tempo fa vedere le stelle all’Alleghe che alla fine riesce a vincere ai rigori per 4 a 3.

Ci risiamo dopo martedì  si gioca ancora,  la seconda fatica settimanale chiama al riscatto la formazione di Pokel che lascia in panchina  Tosic per turn over.

Bel gioco, fin dalle prime battute le squadre non si risparmiano. Giocano velocemente cercando di ridurre gli errori al minimo. L’Alleghe sorprende gli stellati con incursioni veloci, e al 6.12 le Civette  guidate da Veggiato si portano velocemente verso il terzo avversario, Rocco passa un disco d’oro a Johansson, che fa secco Marozzi e segna. Piccola curiosità, il secondo portiere Francesco Dalla Palma classe 1994,  di Pergine,  pochi anni fa difendeva la porta della formazione  under 18 agordina. Tornando alla partita, i biancorossi non riescono a finalizzare i tre ghiotti power play.  Gli stellati  non si fanno  intimorire e pareggiano al 8.53.

Gli agordini tornano in campo molto decisi e mettono subito in crisi i vicentini con due veloci contropiedi. L’Alleghe ci crede  insiste e passa in vantaggio con Daniele Veggiato. Il gioco cresce e diverte con continui ribaltamenti di fronte. Asiago ferito ritorna ad attaccare e riagguanta il pareggio al 26.27 con Borrelli. Straordinario Nicola Fontanive, al 33.52 appena rientrato dalla panca puniti, si impossessa del disco lo gestisce magnificamente, serve Rocco e le Civette ritornano in vantaggio.

Ultimi venti minuti, gli stellati non digeriscono il risultato scritto sul tabellone. Provano, tirano  cercano di scardinare la porta agordina e a forza di tentavi ci riescono al 45.19 con Di Domenico.  Dopo due buone frazioni che hanno fatto vedere del bel gioco, il ritmo cala il match si trascina senza  grandi emozioni. L’Alleghe soffre, Dennis salva il risultato, terminano i tempi regolari e si va ai supplementari.

Tira e molla, tira e molla nessuno segna e si va ai rigori.

McMonagle tira e segna

Zanette prende il palo

Johansson sbaglia

Borrelli tira Dennis Para

Veggiato segna

Ulmer tira para Dennis

Waddell tira ma il portiere vicentino para

Miglioranzi segna.

LoVecchio parte tira segna, e l’Alleghe vince ai rigori.

 

Il tabellino: http://ligh_a.stats.pointstreak.com/boxscore.html?gameid=2004856

6 Responses
  1. Marco

    ma davvero c’è qualcuno che fischia questa squadra per un tempo (il terzo) giocato sottotono??? Che razza di tifosi..ricordo ai fenomeni che ieri sera nel terzo tempo fischiavano che siamo secondi in classifica e che è finora hanno visto all’Alvise De Toni 11 partite e 10 vittorie, quindi per favore se la squadra come ieri sera domina per due tempi (pointstreak parla di 25 tiri a 10 nei primi due tempi) e poi nel terzo non riesce ad esprimersi al meglio non dico di incitare i ragazzi concetto che mi sa per molti è molto difficile, ma non fischiate, GRAZIE

  2. Pondro

    Concordo con Marco.
    Vi siete già assuefatti all’Alleghe i prima della pausa?
    Ma non capite che è normale un calo, non si può viaggiare a 1000 tutta una stagione.
    E questa squadra ha carattere e vince anche quando non gioca bene quindi non capisco proprio nemmeno io l’atteggiamento di certi “tifosi” che alla fine dei conti sono bravi solo a criticare sempre e comuqnue e secondo me in fondo in fondo ci godono anche quando la squadra perde.

  3. jonni

    concordo pure io come sopra,i fischi non vanno bene ne all’Alleghe hockey ne al resto dei tifosi “con cuore BIANCOROSSO”.Le Civette stanno passando un periodo di “transizione”,vedi Brunico anche se senza portiere titolare,
    i ragazzi ci hanno abituato male con la FAMOSA serie di vittorie……
    pensiamo alle passate stagioni…….anche se è sempre meglio pensare e guardare avanti,quest’anno fino ad ora non c’è di che lamentarsi delle nostre Civette,
    quindi,anche se vediamo qualche calo penso non ci si debba preoccupare più di tanto, comunque chi fischia c’è sempre stato in qualsiasi sport ed occasione,
    lasciamoli fischiare…..uno stadio già con pochi applausi X una compagine seconda in classifica,
    accetta pure i fischi di qualche coglione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30