Alleghe a Torre Pellice per consolidare il 4° posto

BVB_7854L’Alleghe si gioca una grande opportunità questa sera al Cotta Morandini di Torre Pellice, battendo il Valpellice conquisterebbe con un turno di anticipo il quarto posto e potrebbe giocare l’ultima partita, sabato con il ValPusteria in riva al lago, in grande serenità, attendento il Valpellice al De Toni, perché il quarto posto dà diritto ad iniziare il playoff tra le mura di casa e, soprattutto, dà l’opportunità di giocare gli eventuali spareggi sempre al De Toni e non a 10 ore di pullman. Tom Pokel, di ritorno dalla nazionale, farà di tutto per centrare l’obiettivo minimo di stagione.

Alla Valmora Arena Cotta Morandini il match vale quindi molto di più dei tre punti in palio. Il Valpellice è quinto in classifica, ad un solo punto dall’Alleghe e in caso di successo andrebbe a scavalcare proprio le “Civette”, reduci dal turno di riposo. L’occasione quindi è propizia anche per il torrese Johnson e compagni, capaci a Brunico di tenere testa un solo drittel al Val Pusteria. Quello di questa sera e il remake della scorsa finale di Coppa Italia, che l’Alleghe ha perso al PalaTazzoli di Torino dopo aver sconfitto il Renon in semifinale. L’incontro non sarà solo trasmesso da Radio Più, ma sarà anche ripreso in diretta dalle telecamere di Raisport 1 a partire dalle 20. 25. A livello di formazioni, la Valpe dovrà rinunciare in difesa a Slavomir Tomko, bloccato dal Giudice Sportivo dopo la penalità per spearing rimediata a Brunico. Esordio davanti al portiere Parise, il nuovo innesto Jaroslav Spelda. Nell’Alleghe nessuna novità della vigilia e formazione potenzialmente al completo per coach Tom Pokel.

Mirko Mezzacasa

2 Responses
  1. sonoio

    oggi San Valentino, non mi son sentito di tradire mia moglie con la mia amante, qundi non sono andato a Torre ma sono rimasto a casa con il mia moglie, la quale con il suo amore vedrà in Tv la ns. mata squadra.
    AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI
    FORZA ALLEGHE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031