La Società Alleghe Hockey, che svolge attività ormai da quasi ottanta’anni, pur con le limitazioni dovute al fatto di essere espressione di un piccolo centro dolomitico, turisticamente già molto conosciuto, riesce a partecipare ininterrottamente da trentanove anni al massimo campionato nazionale di hockey su ghiaccio, serie A, e a mantenere attivamente anche una intensa attività sportiva giovanile.

L’hockey su ghiaccio è senz’altro lo sport che viene disputato ai più alti livelli agonistici: ne è conferma la massiccia presenza di spettatori, sia della nostra provincia che da parte di tantissimi turisti provenienti da tutte le regioni d’Italia e dai paesi esteri, che nel periodo invernale trascorrono indimenticabili giornate di vacanza nel bellissimo comprensorio sciistico del “CIVETTA”.

Unitamente alle Società hockeistiche di Bolzano, Asiago, Cortina, Val Pusteria, Val di Fassa, oltre alle squadre piemontesi, lombarde e friulane, per ben sette mesi al Palaghiaccio di Alleghe si può assistere ad appassionanti incontri del massimo campionato, all’insegna dello spettacolo, del divertimento e soprattutto della lealtà e del rispetto sportivo, non sempre così evidenti in altre manifestazioni analoghe.

L’attività sportiva si completa con ben cinque compagini giovanili (giovani locali) che partecipano ai vari campionati di categoria, sia a livello regionale che nazionale. Sono ragazzi, o meglio ragazzini, che già all’età di 8/9 anni si cimentano in questa meravigliosa attività sportiva. Un esempio: il torneo PEE WEE organizzato in Canada, a cui partecipa una rappresentanza di atleti-ragazzi fra i 12 e i 14 anni, provenienti dai vivai iscritti al Comitato Veneto.

Da questa breve e speriamo gradita presentazione è chiaro che il mantenimento di questa intensa attività sportiva dipende, oltre che dal sostegno del pubblico, anche dall’interessamento degli operatori commerciali sia locali che nazionali.

Vi invitiamo pertanto a considerare il nostro sport ed i suoi valori come veicolo ideale per pubblicizzare i servizi e/o i prodotti da Voi commercializzati.

Le diverse forme pubblicitarie che possono essere prese in considerazione sono sia a livello di sponsorizzazione, con l’inserimento di marchi pubblicitari sulla divisa da gioco, che a livello pubblicitario, con l’inserimento di marchi e messaggi pubblicitari all’interno del Palaghiaccio, sul campo da gioco, sul materiale pubblicitario che la Società divulga durante il campionato (calendari, pubblicazione Slap Shot).

 

Pagina1

Scarica la brochure in PDF

Per informazioni: info@alleghehockey.com