U.19 brutta sconfitta a Caldaro

u.19Trasferta difficile da digerire quella delle Civette U 19 in riva al lago di Caldaro: sconfitta meritata, ma non certo nelle proporzioni. Il Caldaro, squadra decisamente più “scafata” dei nostri ragazzi, ha giocato decisamente meglio, sfruttando al massimo la generosità di molte decisioni arbitrali davvero incomprensibili. Ben cinque delle nove reti avversarie sono state segnate, infatti, in superiorità numerica.

Partita subito in discesa per i padroni di casa che sfruttano a dovere il terzo powerplay a loro favore in nove minuti di gioco. La seconda rete avversaria viene invece da una staffilata dalla blu; rete che porta il Caldaro al riposo col doppio vantaggio.

Nella seconda frazione le Civette non scendono in campo e gli altoatesini ne approfittano per arrotondare ampiamente il punteggio: 6 a 0 il finale al suono della seconda sirena.

Nel terzo “dirttel” c’è una bella reazione delle Civette, che pur falcidiate dalle punizioni reggono ampiamente il confronto con i padroni di casa, andando a segno con Lorenzo Dall’Agnol (bella azione personale in contropiede) e con Nicolò Polini assistito nell’occasione da Tobia Fantinel. Il finale di partita vede i Lucci vincere per 9 a 2. Non c’è tempo per piangere sul latte versato, visto che domenica prossima all’Alvise De Toni scenderà il Gardena, una delle squadre più forti del campionato. Sempre e solo forza Boce!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Aprile: 2024
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930