+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Inizia la preparazione atletica

Un messaggio di ripresa importante ieri allo stadio Alvise De Toni di Alleghe. La dirigenza dell’Alleghe Hockey ha infatti incontrato genitori e atleti per comunicare che l’attività di preparazione alla prossima stagione inizierà già lunedì 29 giugno.
“Abbiamo atteso che la Regione desse il via libera all’inizio delle attività sportive di squadra e, con le indicazioni della FISG, abbiamo deciso di ripartire” riferisce Matthias Levis, responsabile del settore giovanile. “La società, dopo un periodo di preparazione atletica online, era da tempo pronta per la ripresa ma ha voluto tutelare i giocatori dando il via alle attività in presenza solo quando queste potevano essere svolte in sicurezza.”

La preparazione sarà seguita da Diego De Silvestro, preparatore atletico e punto di riferimento importante per Alleghe Hockey, che ha voluto ringraziarlo per la disponibilità sempre data alla società. “Diego si occuperà non solo di preparare al meglio i ragazzi, ma per agevolare le famiglie, andrà anche a prenderli e riaccompagnarli” spiega il nuovo presidente Adriano Levis. “Diamo molta importanza al nostro settore giovanile, non solo perché rappresenta il futuro della nostra società, ma anche come scelta di impegno sociale, dando la possibilità di svolgere un’attività sportiva ai ragazzi della nostra vallata.”

E questa è la direzione che da alcuni anni sta seguendo la società guidata da Levis e dal vice presidente Patrick De Silvestro, che ha dato il benvenuto nel consiglio di amministrazione a Fabio Cominato, membro già attivo nel settore giovanile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031