+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Inizia questa sera il lungo fine settimana dell’hockey agordino

vecchiInizia questa sera il lungo fine settimana dell’hockey agordino. Impegnata non solo la prima squadra nel campionato di serie B e le giovanili under 14 e 16, ma anche le vecchie glorie e altre quattro società agordine che parteciperanno al torneo in ricordo di Luciano Checchini “patina” da quest’anno non più a primavera inoltrata, bensì in apertura di stagione. Questa sera alle 20.30 al De Toni arriva il Val Pusteria, l’altra squadra di Brunico da quest’anno iscritta al campionato di serie B. Le due squadre convididono lo stesso punteggio, ma l’Alleghe ha giocato una partita in più. Il Val Pusteria ha esordito con due vittorie ed è atteso sul campo di una delle grandi per la prova del nove. Il Feltreghiaccio sarà invece impegnato domani alle 18.15 al Drio Le Rive con il Pergine sconfitto di recente dalla squadra agordina. Ritornando al torneo di hockey su ghiaccio organizzato da Alleghe Old Stars, è in programma per sabato e domenica. Delle otto formazioni cinque sono quindi dell’Agordino, per quattro sarà un’importante test in vista della seconda edizioni del torneo agordino di hockey su ghiaccio programma da dicembre. Infatti sono iscritte al Memorial over 35: Vallada 1, Vallada 2, San Tomaso e Canale d’Agordo. Oltre alla squadra ospitante ci saranno anche il Val Badia, lo Zoldo Geratria e l’ Auronzo Senators. L’appuntamento sportivo inizia domani mattina alle 10, gli incroci del sabato impegneranno le partecipanti, divise in due gironi, in dodici gare complessive (tre partite ognuna) , al termine della quali prenderà il via la festa nel tendone dotato di cucina.
Il dopocena proporrà i classici di rock and roll e country music , rigorosamente in versione live, grazie alla band emergente agordina 3 Got Down.
Le gare di domenica mattina prenderanno il via alle 9.45, e la finale di mezzogiorno consegnerà la classifica definitiva ed il vincitore di questa quarta edizione del Torneo.
Mirko Mezzacasa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930