+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Kanguro Alleghe Hockey vince a Chiavenna

D3S_1188L’Alleghe conferma il secondo posto in classifica alle spalle del Merano, unica squadra che ha sconfitto le Civette in apertura di stagione. La Kanguro fa un salto fino a Chiavenna, vince e torna a casa. La partita è stata molto più difficile del previsto, complice una terna arbitrale improvvisamente severa che ha costretto l’Alleghe a giocare gli ultimi minuti in doppia inferiorità e proprio in questo frangente le Civette hanno subito 2 marcature. Per il resto della partita gli agordini hanno dominato, Gabriele Manfroi (back up dell’assente Davide Fontanive), ha tenuto in partita l’Alleghe nei momenti difficili ed ha dato molta sicurezza ai giocatori che nei primi 40′ di reti ne hanno messe a segno 5. In biancorosso anche Fulvio Romano, giovane del Fassa (squadra farm team dell’Alleghe) che ha dimostrato di portare con onore la maglia biancorossa, anche quando s’è trovato i mezzo ad un rissa per difendere i compagni.
Loris De Val impone il gol già nei primi 5′ ed il Chiavenna pareggia all’istante. La partita si fa in salita per le Civette, soffrono ma solo per qualche minuto, poi Jari Monferone fa di nuovo la differenza galvanizzando Alberto Fontanive che realizza la terza marcatura, la sua prima dopo il rientro. Nel secondo tempo Testori e Cadorin mettono in cassaforte il risultato e le ultime due marcature della squadra di casa non cambiano per nulla la situazione. La Kanguro Alleghe dopo il riposo l’8 novembre affronterà il Feltre al De Toni per il primo derby.
Mirko Mezzacasa
TRATTO DAL GAZZETTINO
1 Response
  1. jo

    bene cosi ragazzi,giochiamo,divertiamoci,intanto i giovani crescono,e in un futuro speriamo vicino ci ritroveremo in A, un appunto per Mirco,quando parla di kanguro Alleghe specifichi bene che si tratta di supermercati,perché tra i tanti che ascoltano qualcuno potrebbe pensare alle scarpe kanguro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930