+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Logo Kanguro (SUPERMERCATI)L’Alleghe Hockey ha il piacere di comunicare che è stato raggiunto un accordo con i Supermercati Kanguro per una partnership commerciale e da oggi la denominazione ufficiale della società biancorossa è KANGURO ALLEGHE HOCKEY. Dopo una collaborazione pluriennale con la sponsorizzazione di Buzzatti Combustibili, viste le enormi difficoltà delle Civette dopo la perdita del main sponsor ed il forzato abbandono della Serie A,  la società di Via Lungolago è estremamente grata alla famiglia Buzzatti per aver creduto ad un un progetto così vitale per la sopravvivenza dell’hockey ad Alleghe e nella vallata Agordina  in un momento tanto delicato per l’intero movimento hockeyistico nazionale ma soprattutto con una crisi economica che è davanti agli occhi di tutti.

“Sono orgoglioso di affiancare il marchio della mia azienda ad una delle squadre sportive più prestigiose della provincia” Ha dichiarato il patron di Kanguro Supermercati Giampaolo Buzzatti “Abbiamo deciso di fare uno sforzo in un momento tanto delicato. L’Alleghe da più di 80 anni è sinonimo di passione ed Hockey,  ha tifosi in tutta Italia ed i Supermercati Kanguro vogliono contribuire alla rinascita di questa realtà “.

L’Addetto Stampa
Matteo Reolon

6 Responses
  1. Claudio Brambilla

    Oltre che nella provincia, L’Alleghe hockey è una realtà per tutto il movimento hockeystico nazionale. Spero ritorni presto nel posto che gli compete

  2. Finalmente qualcosa si sta muovendo. Dal basso si può solo risalire. L’ingrediente principale rimane comunque una sana quanto costante pazienza, per ritornare là dove ci compete ed è il nostro posto. Chi “mangia” hockey da una vita riesce ha capire da tanti piccoli segnali che il futuro ritornerà a sorriderci, tempo al tempo gente e vedrete che ritorneremo più forti e solidi di prima con basi sicure per non sprofondare di nuovo. Ricadere sarebbe deleterio e sicuramente non ci si rialzerebbe più e questo non lo vuole nessuno anche i nostri avversari sportivi, perchè l’hockey ha bisogno delle Civette, così come le Civette e il Popolo Biancorosso ha bisogno dell’hockey,

  3. Mauro da Castelfranco

    Benissimo, finalmente qualcosa si muove.
    L’Alleghe NON può non essere protagonista
    dell’hockey italiano.
    Sempre FORZA ALLEGHE!!!

  4. Pondro

    Ora bisogna che la gente riempia il De Toni, che nonostante magari il livello di gioco non eccelso della Serie B si renda conto che per ora questo è quello che abbiamo ma più siamo e più vicini stiamo alla squadra maggiore sarà lo stimolo di sponsor come il Kanguro ad avvicinarsi al nostro sport e alla nostra squadra del cuore!
    Dobbiamo essere noi popolo biancorosso a dare più visibilità possibile alle Civette agli occhi di possibili sponsor, qualcosa pian piano si muove ma serve davvero l’aiuto di tutto!
    Questa squadra prima dei soldi ha bisogno dell’amore dei suoi tifosi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930