La 19 vince al Pala Tazzoli

t03La u19 oggi ha giocato al Pala Tazzoli di Torino.
Arrivati 45 minuti prima dell’incontro causa un incidente sulla tangenziale di Milano, i ragazzi di coach Eskola, si sono trovati immediatamente coinvolti nella partita.
Primi minuti giocati cercando di organizzare il proprio gioco, il goal del vantaggio arriva al 14.05 per mano di Simone Luciani ben assistito da De Toni e De Paoli.
Finisce così la prima frazione di gioco con altri tentativi degli Agordini.
Il secondo periodo inizia con un altro Alleghe sul ghiaccio che in 1.30″ piazza due goal con Alan Monferone (De Toni), e una azione personale di Erwin Martini.
Proprio nel momento di miglior gioco arriva purtroppo un’altra brutta batosta per i biancorossi: in una dura ostruzione a centrocampo, il nostro Tobia Fantinel, resta steso sul ghiaccio con un braccio fratturato, e vista l’impossibilità di immobilizzare l’arto, si attende per più di 20 minuti l’arrivo di una autoambulanza che lo trasporterà al C.T.O. di Torino, mentre Il giocatore avversario responsabile del fallo, è stato allontanato dal ghiaccio.
Il gioco riprende ma con uno spirito diverso, al 7.45 segna la quarta rete Nicola Soppelsa con un polsino dalla blu, e al 12.45 Edgar De Toni (Monferone ). Al 14.19 i Bulls accorciano le distanze con un gol in traffico sottoporta.
Nel terzo tempo, le civettine amministrano il gioco, segnando con Mirko Giolai la sesta rete e subendo il secondo goal dei Bulls realizzato in contropiede.
Al momento in cui scriviamo, non sappiamo ancora esattamente l’entità dell’infortunio di Tobia, ma sappiamo che purtroppo non potrà lasciare l’ospedale per la notte.
Da tutti noi il più grande FORZA TOBIA, che si aggiunge ai nostri altri ragazzi fermi in infermeria, Lorenzo, Erwin, Nicolò, Paolo e non per ultimo Andrea.
Prossimo appuntamento per l’ultima partita della prima fase, Domenica 8 Gennaio ore 18.00 all’Alvise De Toni contro la capolista Fassa.
Fine della conversazione in chat

Massimo Zanardi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Febbraio: 2021
L M M G V S D
« Gen   Mar »
123457
891011121314
1516171921
222425262728