+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

La presentazione di Feltre – Alleghe

Recupero della prima giornata dell’Italian Hockey League, martedì 31 ottobre l’Alleghe gioca al “Drio Le Rive”di Feltre, il derby contro il Feltreghiaccio.

Qui Alleghe

I biancorossi sono reduci dalle buone prestazioni ottenute contro il Fiemme al “De Toni” e il Milano all’Agorà, seppur avendo raccolto solo un punto in queste due partite, i ragazzi di coach Eskola hanno dimostrato che possono dire la loro anche contro formazioni meglio attrezzate. Dopo 8 partite i biancorossi sono 10° in classifica con quattro punti, con 19 gol segnati e 38 subiti. Il miglior marcatore dei biancorossi è il capitano Daniele Veggiato con 9 gol e 8 assist (8° in classifica generale), autore di una marcatura anche nell’ultima gara contro il Milano. Per le Civette la trasferta Feltrina, sulla carta, dovrebbe essere abbordabile, ma fino ad ora si è notato come gli Agordini riescano a sfoderare prestazioni decisamente più convincenti contro avversari di rango superiore piuttosto che contro squadre di bassa classifica, oltretutto trattandosi di un derby, questa partita sarà da affrontare con molta attenzione senza sottovalutare l’avversario, anche se ultimo in graduatoria. Curioso il fatto che i biancorossi nell’arco di 3 giorni passino dall’ incontrare prima una squadra (il Milano) che ha vinto tutte le partite fin quì disputate e poi il Feltre che, al contrario, le ha perse tutte.

Qui Feltre

I Feltrini sono ultimi in classifica ancora a zero punti, avendo perso, come detto, tutte le otto partite disputate. Nell’ultimo incontro è giunta la sconfitta casalinga per 2-6 contro il Merano secondo in classifica. In quanto a reti sono 12 quelle segnate e 41 quelle subite, in questo campionato, dai nostri prossimi avversari. Peggior attacco e terzultima peggior difesa dell’intero torneo. Primo marcatore del Feltre è Matteo Dall’Agnol con 3 gol e 2 assist (66° in classifica generale).

Statistiche storiche Feltreghiaccio vs Alleghe

Dalla stagione 2013/2014, cioè da quando le due squadre si affrontano nel campionato di serie B di hockey su ghiaccio (Italian Hockey League), le Civette hanno incrociato le stecche con la squadra Feltrina 8 volte. Il bilancio è a senso unico, con otto vittorie su otto degli Agordini. L’ultimo incontro disputato tra le due squadre è il 7-0 al “De Toni” di Alleghe dell’ 11 febbraio 2017. Mentre l’ultimo incontro disputato al “Drio Le Rive” di Feltre è terminato 7-1 il 26 novembre 2016. Anche in quanto a reti totali il conto è impietoso: 55 segnate dai biancorossi contro le 12 subite e nelle sole partite disputate a Feltre: 25 reti dell’Alleghe contro 7 del Feltreghiaccio. A livello storico-statistico la squadra Feltrina è quella contro cui l’Alleghe vanta i migliori risultati in assoluto

La partita

HC Feltreghiaccio – Kanguro Alleghe Hockey, martedì 31 Ottobre ore 20:30, stadio “Drio Le Rive” di Feltre. Arbitri: Massimo De Col e Fabio Tirelli con giudici di linea Daniel Rigoni e Michele Slaviero.

Come seguire la partita

Diretta Radio Più Emittente Agordina anche in streaming su www.radiopiu.net

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (In orario)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
5678911
1213141516
1920212325
2627282930