Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

La smentita del Kanguro Alleghe Hockey

D3S_0030In merito alla notizia apparsa sul Corriere delle Alpi di oggi venerdì 16 gennaio nel quale si legge che il Fassa giocherà alcune partite della prossima stagione di Elite A allo Stadio Alvise De Toni di Alleghe la Kanguro Alleghe Hockey smentisce quanto riportato.

Aggiunge l’Amministratore Delegato della società di via Lungolago Patrick De Silvestro: “Con il Fassa abbiamo instaurato una proficua collaborazione che ha portato nostri giocatori a giocare con gli amici ladini in Serie A e ragazzi fassani stanno giocando con noi in Serie B questa stagione tuttavia non abbiamo mai parlato dell’eventualità di far disputare in futuro partite di Serie A del Fassa nel nostro Stadio, anche per il motivo che benché sia molto difficile la dirigenza biancorossa non ha mai smesso di lavorare per tornare nella massima serie. Con il Fassa stiamo dialogando invece sul futuro di entrambe le società ma non c’è ancora nulla di defiinito”.

Matteo Reolon
Addetto Stampa Kanguro Alleghe Hockey

5 Responses
  1. Tifoso

    Anche se stiamo parlando di due realtà diverse, di due province e regioni diverse, modi e costumi diversi, era già da tempi non sospetti (ovvero quasi due anni fa) che mi chiedevo se fosse possibile che le due realtà si unissero anche per puntare in alto a livello nazionale, non per sicuramente annaspare come sta facendo da anni il Fassa.
    Non è facile né da fare né da comprendere come concetto ma a mio avviso un tentativo lo si potrebbe fare, unendo anche il tessuto di villeggiatura che comprende Marmolada e Civetta.

  2. errol r.

    Una smentita che… non smentisce, se mi è permesso. Una smentita che ricorda quella divulgata quando si sparse la voce che Pokel era stato addocchiato come coach della Nazionale…
    Come dicono Luca e Jo, se anche fosse, dove sta il problema?
    Da verificare se l’eventuale operazione potrebbe avere un senso e, soprattutto, interessare ai tifosi. Personalmente non mi sentirei troppo stimolato a vedere la serie A del Fassa (pur con tanti agordini in roster) giocata al De Toni in periodo di bassa stagione, però magari ad un consistente gruppo di appasionati questa idea potrebbe piacere.

  3. AlexFI

    Personalmente rivedrei con più piacere nella prossima “elite A” il derby della Fedaia! Però, se vi fosse un progetto molto ambizioso (scudetto!) non sarei del tutto sconvolto da una fusione (magari, anche temporanea e sperimentale) delle due società, all'”ombra” della Marmolada, con nuova denominazione e colori bianco-rosso-azzurro! I migliori in prima squadra, gli altri magari in serie “B” all’interno di due club distinti con la vecchia denominazione. Ovviamente il progetto andrebbe condiviso anche con i tifosi e dovrebbe vedere il rientro dei ns. gioielli adesso in giro per altri club italiani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30