Upcoming MatchAlleghe Hockey vs HC Eppan Pirates/3 Ottobre 2020/Stadio Alvise De Toni
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

La Valpe pareggia la serie

Dennis_Adam_Intranuovo_Ralph_Waddel_Matt_Valpellice_Alleghe_21_02_2013La battaglia di Torre Pellice finisce con il successo del Valpellice. Formazione torrese con una sola novità in difesa: coach Flanagan dà fiducia a Jaroslav Spelda, che fa dunque il esordio nei playoff. In tribuna finisce per turnover Paul Baier. Alleghe al completo, Luka Tosic preferito ancora una volta a Gino Guyer.

Inizio veemente del Valpellice, la cui spinta iniziale si concretizza con il vantaggio. Marco Pozzi, in forma playoff, pesca il bersaglio che vale il vantaggio al 2.08. La partita non decolla, l`Alleghe però trova il pari con la sua specialità, il powerplay: la zampata vincente è di Daniele Veggiato, il quale rimette le cose in ordine all`8.44. Alla prima sirena, situazione di perfetta parità. Gara nervosa nel secondo tempo, il Valpellice attacca di più, ma Dennis non concede varchi davanti alla sua porta. Le occasioni, da una parte e dall`altra, non mancano. Sul finale di frazione, la Valpe passa: assist al bacio di Rob Sirianni, Brodie Dupont ringrazia e firma il 2:1 a 39 secondi dalla sirena.

Terzo tempo molto vivace. Nel momento migliore dell`Alleghe, la Valpe passa. In inferiorità numerica, Brodie Dupont firma il 3:1 e la doppietta personale. Un gol pesantissimo nell`economia del match. L`Alleghe non ci sta e continua a premere. Ancora in powerplay, Vince Rocco riaccende le speranze per gli ospiti. Finale con gli agordini avanti tutta. La Valpe lotta su ogni disco e resiste fino alla sirena. Il Valpellice pareggia la serie. Sabato ad Alleghe si gioca una gara 3 che promette scintille.

Articolo tratto da www.ligh.it

Tabellino: http://www.pointstreak.com/prostats/boxscore.html?gameid=2153068

7 Responses
  1. Andre

    complimenti a daniele arghittu per la telecronaca, secondo me seppur tifoso della valpe,si è dimostrato comunque molto equilibrato nei suoi commenti…
    partita nervosa da quel che si legge,a loro salta sicuramente aquino per sabato…
    persa la battaglia,ma non abbiamo perso la guerra,
    GO OWLS!!!!

  2. PP

    Peccato per questa partita, comunque avanti con fiducia, è ancora lunga. E’ anche stato bello stamattina sentire che a Radio rai regione hanno spazio solo per parlare del risultato dell’ Asiago, c’è soddisfazione sentirsi sempre i parenti poveri, del resto anche per il passato per la rete regionale se vince l’Asiago bene, altrimenti l’hockey Veneto non esiste.

  3. errol r.

    Beh, dopo le quattro giornate rimediate dal finto italiano Aquino (e letta la motivazione), c’è poco da complimentarsi con “gambalata” Arghittu. A sentirlo alla radio pareva che i torresi fossero quasi le vittime…
    Per quanto riguarda la RAI del Veneto, meglio sorvolare.

    1. Andre

      Ciao scusami ma intendo,a fine secondo/inizio terzo diceva che fischiava solo da una parte peró che la penalitâ partita era ampiamente meritata,a fine partita secondo me ha espresso un pensiero che ormai penso sia un pó di tutti: gli arbitri fischiano le cazzate ma sui colpi piu duri sorvolano e il piu delle volte finiscono per rovinare le partite. Ecco secondo me l’arbitro non è un ruolo facile,e capisco l’errore,ma a volte proprio non si capisce cosa gli possa passare per la testa!…
      Comunque #goOwls

  4. Jonni

    Speriamo domani le CIVETTE non si facciano intimorire dal gico sporco e duuro dei torresi altrimenti è finita!
    Forza ragazzi,non è facile,ma avete dimostrato più volte in questo campionato di che pasta siete fatti………..!!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (On time)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
5678911
1213141516
1920212325
2627282930