Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

La vendetta del Renon

DSC_4278Nella prima giornata del Master Round a Collalbo l’Alleghe scende in campo con Tosic al posto di Guyer, nel Renon rientra Durno, out Frei, Ramsay e Eisath. Buon primo tempo per gli agordini che riescono a tener testa al Renon padrone di casa. I ragazzi di Pokel al 1.16 fanno fruttare la ghiotta occasione del power play, Waddell fa da regista, Rocco centra il bersaglio e segna. Poco da dire dopo se non che sul ghiaccio le due squadre si fronteggiano a viso aperto. Come sempre bravo Dennis a neutralizzare i tiri avversari. Terminano i primi venti minuti si va al primo tè con l’Alleghe in vantaggio per 1 a 0.

Si gioca sull’altopiano, eccome si gioca! L’inizio del tempo centrale sembra essere tutto a favore dei Rittner Buam che non solo pareggiano con Jacina al 24.06, ma passano in vantaggio con Scelfo su rebound al 28.14. L’Alleghe non si fa intimidire, Il Renon spinge per trovare il terzo goal. LoVecchio gira attorno alla porta di Pogge e in men che non si dica insacca e riporta la situazione in parità. Gli animi si scaldano, Durno al 38.05 fa un fallo su Dennis che per un attimo fa trattenere il respiro a tutta la panchina alleghese. Per fortuna il portierone si rialza e si ritorna a giocare. Al minuto 38.37 arriva il gol capolavoro della serata: Johansson dalla blu tira una missilata che pogge non riesce a trattenere e le Civette passano in vantaggio con il risultato di 3 a 2.

Inizio terzo tempo con l’Alleghe in doppia superiorità numerica. Ci provano, tirano ma non riescono a finalizzare. Il Renon è costretto ad inseguire, il nervosismo è palpabile, Il fischietto di Moschen scotta per le tante penalità che vengono inflitte ad ambedue le squadre. Arriva il pareggio del Renon al 44.57 con Perna. Le Civette ci mettono l’anima ma quando meno se lo aspettano arriva il sorpasso di Scelfo. A pochi secondi dalla fine Dennis esce dalla gabbia, Pokel chiede time out per organizzare il gioco. Niente da fare, i biancorossi non riescono a riagguantare il pareggio e si beccano il gol a porta vuota firmato Lorenz D’accordo. Sabato tutti al De Toni per la super classica Alleghe – Bolzano.

Tabellino

 

1 Response
  1. JONNI

    un altro grande “peccato”….
    partita piacevole,bel gioco da ambe le parti,
    abbiamo perso l’occasione in doppia superiorita ad inizio terzo tempo di chiudere l’incontro.
    Renon cinico e molto duro,grande rientro di Durno,
    propongo alla quaterna arbitrale di cambiare sport……

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30