La Vittoria sfugge per poco

Continuando di questo passo  la squadra del presidente Rossi darà molte soddisfazioni ai suoi tifosi in questa stagione. Questa sera ha messo in campo cuore, grinta e bel gioco vendendo cara la pellaccia, il Val Pusteria ha vinto con uno scarto risicato, 2-1 lo score finale.

Ottimo primo tempo con  le Civette  che giocano in velocità  e creano parecchie azioni da gol difendendosi  bene in inferiorità numerica e come sempre “The wall” Dennis  è una vera sicurezza per tutta la squadra. Bella partita veramente godibile:  oltre ai 500 tifosi biancorossi,  anche un gruppetto arrivato dalla Val Pusteria.

Si ritorna sul ghiaccio dopo la pausa e arriva il gol dei  gialloneri con Seabrook che raccoglie il disco da Helfer e tira una sassata imprendibile. Vogliono il pareggio a tutti i costi gli agordini, tirano ma la porta di Audin sembra stregata, il punto non arriva,  Waddell esce penalizzato per carica scorretta, i Lupi insistono e dopo tre power-play,  ricevono il premio  grazie al raddoppio di Kavanagh  al 15.48. Con Mair sul pancone le Civette sono  pronte  ad  approfittare della superiorità numerica, LoVecchio e Rocco impostano l’azione e Capitan De Toni insacca.

Terzo tempo davvero spettacolare, durante i primi  dieci minuti  nervosismo palpabile in campo prima del ritorno alla calma per cercare di portare a casa il risultato. Al minuto 40.54  si assiste ad un fatto davvero deplorevole, un professionista trentaduenne come Helfer carica da tergo  Davide Testori, un ragazzo di diciotto anni. Prontamente e giustamente Bosio lo spedisce fuori dal ghiaccio con un 10 + 2. Il gioco continua, il ghiaccio si infiamma con l’Alleghe che vuole il pareggio e il Val Pusteria che cerca la marcatura della sicurezza. Le Civette ci mettono cuore e grinta la ma sirena impietosa  suona la fine della partita e i lupi vincono con il risultato di 2 a 1.

Il tabellino: http://www.pointstreak.com/prostats/boxscore.html?gameid=2004075

 

 

3 Responses
  1. JONNI

    ok ragazzi,ci mancava poco….sicuramente stiamo ancora amalgamando il roster,un buon inizio anche se x il coach e il “tabellone”non va dal verso migliore!
    Forza ragazzi,avete dimostrato non essere inferiori a nessuno,un po’ di culo e qualche conclusione azzeccata possiamo volare sopra il cielo!

  2. Andre

    Bene,si vede la voglia di far gioco…speriamo arrivi pure il risultato…e col posto libero di dennis piu che un difensore,sarebbe da prendere un attaccante!

  3. Ha detto bene Daniele: “ce la si gioca con tutti!”
    Il risultato non è del tutto negativo.
    Dobbiamo convincerci che possiamo fare paura, anzi FACCIAMO PAURA

    FORZA A\_\_EGHE SEMPRE!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
67810
1415161718
2021222324
27282931