+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe a Varese per la coppa Italia

Nel turno eliminatorio di Coppa Italia le Civette sono attese dalla trasferta di Varese contro i gialloneri padroni di casa, in una partita secca dove la vincente incontrerà nei quarti di finale, all’Agorà di Milano, la già qualificata squadra Meneghina. In caso di parità dopo i tre tempi canonici, per definire la squadra che passerà il turno, ci sarà l’over-time e se l’equilibrio persiste gli shoot-out.

L’Alleghe arriva a questa partita dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, che hanno fatto scivolare gli Agordini in decima posizione in classifica, un punto dietro i Varesini. Anche i Bosini non attraversano un buon periodo, infatti nelle ultime undici partite di campionato hanno vinto solo contro il Feltre ultimo in classifica, perdendo le altre dieci gare. Storicamente, considerando le partite degli ultimi 4 campionati di serie B, i Biancorossi sono imbattuti contro i Mastini, avendo vinto tutte le nove partite disputate.

HC MASTINI VARESE – KANGURO ALLEGHE HOCKEY, domenica 15 dicembre ore 19:30, Stadio del ghiaccio PalaAlbani di Varese. Arbitri: Simone Lega e Stefano Giovanni Terragni con giudici di linea Matteo Oderda e Simone Vignolo.

Diretta Radio Più Emittente Agordina anche in streaming su www.radiopiu.net e aggiornamenti sulla pagina Facebook “Kanguro Alleghe Hockey” e nel gruppo “Tutti insieme per le civette”

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Trento

Palaghiaccio Albert Pezzei
Under 13

Calendario

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 134
7811
1415161718
212225
282930