Upcoming MatchAlleghe Hockey vs HC Eppan Pirates/3 Ottobre 2020/Stadio Alvise De Toni
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’alleghe cala il poker

serie-bAlla  Sill verso la Valle di Sarentino l’Alleghe allunga la striscia positiva: 4 vittorie su 4 nel campionato di serie B. Sul ghiaccio di casa l’Ev Bozen 84,  gli agordini hanno condotto una partita perfetta, a tratti difficile e che ha portato anzi tempo sotto la doccia Carlo Lorenzi (assieme a Prudenziati del Bozen84). Ce ne vuole per far perdere la pazienza al “Ciaki” agordino. A memoria si ricoda solo un precedente per il terzino di Canale d’Agordo, un’unica penalità partita. “Anche se secondo me sono quattro, controllate bene”, dice Lorenzi.
Alla prima doccia fredda, la rete del vantaggio alto atesino di Roberto Raffainer, l’Alleghe risponde immediatamente con il gol di Milos Ganz, peraltro tra le nebbia, senza nulla togliere al terzino biancorosso. Quello della nebbia sul ghiaccio è purtroppo un fenomeno ricorrente poichè gli stadi “minori” sono sprovvisti di adeguato impianto di ventilazione forzata e molto spesso la partita non viene momentaneamente sospesa.
Prima del gol di Simone Manfroi, quello che decide la partita a quasi 40′ dal pareggio, il portiere Davide Manfroi respinge il tiro di rigore aprendo le porte al quarto successo delle Civette che sabato giocheranno di nuovo in casa, alle 20.30 al De Toni, contro l’altro Bolzano Junior.
Sabato l’Alleghe presenterà una nuova iniziativa rivolta ai tifosi. Chiunque acquisterà un biglietto d’ingresso (costo 5 euro) potrà partecipare ad un quiz proposto dalle girl biancorosse. I 5 vincitori avranno l’opportunità di scendere sul ghiaccio e tirare un rigore particolare. Chi realizzerà il gol parteciperà all’estrazione di Natale che mette in palio un viaggio per due persone a Parigi.

 

OLD WEASELS GIKU-ALLEGHE 1-2
PARZIALI: 1-1, 0-0, 1-0.
GOL: p.t. 9’57” Raffainer, 15’27” Milos Ganz, t.t. 13’56” Simone Manfroi.
ALLEGHE: Da. Fontanive, G. Manfroi, Moretti, Cadorin, Lorenzi, S. Manfroi,  Y. Ganz, M. Ganz, Testori, Da Tos, L. De Val, Tormen, Ma. De Toni, E. Fontanive, Lorenzini, Benvegnà, A. Monferone, Pra Floriani e Franceschini.
Mirko Mezzacasa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (On time)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
5678911
1213141516
1920212325
2627282930