+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe mette ko il Bolzano

Ottima prestazione della squadra guidata da Tom Pokel, il bel gioco ha premiato le Civette che vincono con il risultato di 4 a 0 e regalato  al neo Italiano Dennis un meritatissimo shootout. L’ Alleghe scende sul ghiaccio quasi al completo,  tra le file biancorosse ritorna il numero 10 che era prima di Renato De Toni  poi di Lino De Toni e ora è sulla schiena dello svedese.

Johansson nuovo acquisto del presidente Rossi. Agordini in campo con le maglie bianche, Bolzano in rosso. Primo tempo con le Civette che si sbilanciano in avanti   verso la porta  difesa da Comisso, ( sostituisce l’infortunato Hell),  costringendo i terzini bolzanini  agli straordinari. Tanta determinazione merita il premio che arriva puntuale al 5.53 con Waddell che firma la prima rete agordina. Solo un attimo di respiro e Comisso viene nuovamente trafitto al 6.05, Rocco sfrutta un perfetto assist di Nicola Fontanive e incassa la seconda rete. L’Alleghe allenta la pressione, i campioni d’Italia possono  riorganizzarsi ma non riescono a creare pericolose azioni da gol. I primi 60 minuti si chiudono senza penalità e con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 0 Secondo tempo l’Alleghe gioca molto bene, puntando sulla velocità. Questa squadra possiede una grande forza,  senza la quale sarebbe impossibile sopravvivere nel massimo campionato di hockey, sia sotto il profilo sportivo che economico.

Bravi i tifosi, questa sera un ottimo pubblico che sostiene la squadra. La gioia arriva anche per  il  giovane Monferone che vede finalizzare il suo assist da Jeff LoVecchio al 28.14. Dennis come sempre una garanzia, le civette divertono e si divertono.  Termina il periodo centrale, Alleghe 3 Bolzano 0 A 41 secondi dal inizio del ultimo periodo, il trio delle meraviglie cala il poker, assist di Veggiato e Rocco la rete la infila Nicola Fontanive. Il  resto è divertimento con gli agordini che giocano  ordinatamente senza scoprirsi troppo  mentre il Bolzano  sente la stanchezza  e cala ritmo e concentrazione.  Il match termina con una gran bella vittoria per l’Alleghe. Sabato derby bellunese, mi raccomando tutti a Cortina per tifare Alleghe.

 

[nggallery id=10]

 

http://ligh_a.stats.pointstreak.com/boxscore.html?gameid=2004090

6 Responses
  1. JONNI

    Bravi ragazzi,
    grinta,visione di gioco,correttezza,buon allenamento,
    danno i propri frutti……
    Peccato non abbia visto la partita il GRANDE NILO,
    ma sicuramente è stato informato del risultato…….
    Forza Civette che può essere “la volta buona!”

  2. Vittoria “tonante sonante ed eclatante”. Mi pare il 2° shoo-out di Dennis della stagione se non sbaglio… come meglio festeggiare il nuovo passaporto?
    Mi pare che la strada imboccata sia quella giusta.
    Davanti a queste partite si acuisce il rammarico che Nilo Riva non sia più qui tra noi.
    Avanti tutta!!

  3. Davide

    Squadra organizzata, giocatori che giocano al massimo, difensivamente molto ordinati,uscite di zona ed entrate nel terzo avversario ben oltre la media della nostra lega. Che dire, UNA GRANDE SQUADRA con un super allenatore.
    AVANTI TUTTA….

  4. civetta 60

    Bravissimi ragazzi, avanti così.
    E se adesso si è sbloccato anche Lo Vecchio
    credo si possa pensare in grande.
    FORZA ALLEGHE

  5. sonoio

    Fortunati e beati gli Agordini che questa sera possono essere presenti al De Toni.
    Sono affranto per gli Agordini che potrebbero sfutare questa oportunità ma non ne colgono l’oportunità di passare una serata di puro divertimento e allaciare anche nuove amicizie…………

    Vado a casa e mi collego a Radio Più, grazie di esistere.

    FORZA ALLEGHE

    QUESTO SCRITTO IERI e avevo ragione.
    Ora ragazzi, tutti allo stadio la stagione è ancora lunga.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (In orario)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
5678911
1213141516
1920212325
2627282930