+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe pareggia ma la solidarietà vince

SEV_7379Questa sera partita importante, non solo per il risultato, ma soprattutto perché è dedicata al Comitato Pollicino. Presentazione in grande stile con i giocatori Alleghesi accompagnati in campo dai bambini del settore giovanile che indossano le maglie usate nel film “Amori elementari” disegnate da Matteo Reolon.  Ottimo il pubblico sugli spalti, tra loro Vince Rocco arrivato nell’agordino per trascorrere le feste di Natale. I biglietti della lotteria in favore del Comitato Pollicino sono andati a ruba e in men che non si dica erano tutti esauriti. I possessori dei biglietti hanno partecipato al gioco “fai gol e vola a Parigi”. La partita è godibile, una delle migliori viste questa stagione al De Toni.  A rompere il ghiaccio è Testori che al 11:45 mette in rete il primo gol della serata.

Nel intervallo si stende sul ghiaccio un tappeto rosso, per far entrare tutti i volontari e il direttivo del Comitato Pollicino accompagnati dai bimbi del settore giovanile e dal Presidente Patrick De Silvestro.  Magistralmente presentati dallo speaker Filippo Fontanive, che ringraziamo per il suo preziosissimo lavoro. Dopo il primo periodo che li vedeva riluttanti a pagare il biglietto d’entrata, sugli spalti si presentano una trentina di supporter perginesi, che sfoggiano davvero una bella coreografia fatta di bandiere e cori. I trentini sentono il calore del tifo e pareggiano al 26:48 con Pace.L’Alleghe non demorde, crea gioco e ritorna in vantaggio al 35:05 ancora con Testori.

Terzo tempo, bellissima cornice di pubblico degno di una partita di serie A, sugli spalti si contano 600 spettatori.  Il gioco in campo è davvero piacevole, con continui capovolgimenti di fronte e ottime parate da parte dei due estremi. Due compagini agguerrite che vogliono la vittoria a tutti i costi. A tre minuti dalla sirena arriva il gol del pareggio per mano di Rodeghiero. Il gioco finisce così con un 2 a 2, ma la vera vittoria arriva nel sentire che dalla vendita dei biglietti della lotteria sono stati ricavati 1700 euro che sommati a un euro che regala la società Alleghe hockey, per ogni biglietto di entrata, si va alla cifra di 2100 euro da donare al Comitato Pollicino. Grazie a tutti i volontari che hanno fatto si che questa serata sia veramente ben riuscita, grazie! E auguroni di Buon Natale  a tutti voi che siete la colonna portante della società Alleghe Hockey

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930