+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

 L’Alleghe perde di nuovo e termina in fondo alla classifica della IHL.

ALLEGHE – FIEMME 1-2 PARZIALI: 0-0, 1-1, 0-1 GOL: st. 5’31” Kiviranta, 8’58” Chelodi. tt. 1’23” Vicenzi

L’Alleghe perde di nuovo e termina in fondo alla classifica della IHL. Una serata dolce-amara per la compagine di Matikainen che gioca bene ma paga carissimo due deviazioni sotto porta del Fiemme. I trentini incamerano 3 punti e agordini costretti a vincere le ultime due partite di stagione regolare per sperare nei playoff. Intanto gli alleghesi conquistano un posto in Coppa Italia e mercoledì sera giocheranno la semifinale contro il Merano, questo grazie alla rinuncia del Caldaro a causa di troppi giocatori positivi al covid.

Le squadre si studiano a lungo nella prima parte di gara. Non si scoprono le due sfidanti che però lottano su ogni disco. I portieri stanno a guardare anche perché di tiri in porta non ce n’è l’ombra. A farsi vivo è il Fiemme con una conclusione che termina di poco alta sulla traversa. Rispondono le civette ma il portiere trentino è attento. Ritmi di gioco alti ma la partita sembra non volersi sbloccare. Gli ospiti si fanno pericolosi a fine primo tempo quando una penalità costringe i biancorossi a giocare con l’uomo in meno.

Nel secondo drittel l’Alleghe sembra essere più in forma rispetto agli avversari. Il gioco viene spezzettato più volte dagli arbitri e le penalità non mancano. Agordini in vantaggio, tiro di De Giacinto e deviazione vincente di Kiviranta. Alla prima superiorità il Fiemme pareggia i conti, tiro di Zanatta e deviazione di Chelodi che spedisce il disco alle spalle di Scola. L’Alleghe rimane senza Lorenzo Dall’Agnol, per lui una penalità partita dopo uno scontro con un avversario. Fiemmesi agguerriti che vanno alla ricerca del vantaggio che arriva ad inizio terzo tempo con un siluro dalla blu di Chelodi ma è Vicenzi che beffa il portiere agordino.

Fatica ad ingranare la squadra di Matikainen che si fa vedere più volte dalle parti di Peiti ma non riesce a farsi pericolosa. La partita continua con il Fiemme chiuso in difesa e le civette che non riescono a siglare il pareggio nonostante le tante conclusioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2021
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031