Upcoming MatchHC Eppan/Appiano vs Alleghe Hockey/16 Gennaio 2021/Stadio del ghiaccio di Appiano
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe piega il Pergine

 Seconda vittoria consecutiva per l’Alleghe Hockey che piega un Pergine non in serata. La squadra di Matikainen fa bene anche grazie ad un Edgar De Toni scatenato che trova la tripletta personale. Ottima prestazione anche del nuovo innesto De Ceuster che trova le prime due reti con la maglia biancorossa. 11 punti in classifica per gli agordini che si allontanano sempre di più dall’ultima posizione. Bastano pochi minuti di studio per le civette che si portano in vantggio dopo 5’. A sbloccare il punteggio Edgar De Toni che cogli l’assist vincente di Kiviranta per bucare il portiere trentino. Agordini che giocano in superiorità numerica per parecchi minuti ma il raddoppio non arriva. Anzi, il Pergine va vicino al pareggio dopo un errore in fase difensiva degli alleghesi. Finale di tempo con le squadre che non lottano più di tanto.
Secondo drittel che inizia con la squadra ospite che sfiora il pareggio ma l’Alleghe si riprende e prova a reagire. Buona la reazione che porta l’Alleghe al secondo gol con De Ceuster. Civette all’assalto che vanno di nuovo a segno con De Toni. Lo stesso De Toni cala il poker per i padroni di casa mettendo un sigillo sulla partita. Perigine in bambola e biancorossi che continuano ad infierire. La quinta marcatura è firmata da matteo De Ceuster. A fine secondo tempo il Pergine accorcia le distanze con un gol di prepotenza ad opera di Foltin.
La terza frazione di gara inizia con il Pergine che va a segno per la seconda volta. Questa volta ci pensa Androtti a battere Scola. Non perdono le speranze le civette che subito provano a reagire ma la mira non è delle migliori. Ci pensa Giolai a bucare per la sesta volta la porta trentina. Fioccano le penalità e le squadre giocano quasi sempre con l’uomo in meno. Il nervosismo la fa da padrona. Finale di gara senza tante emozioni con l’Alleghe che si accontenta della seconda vittoria consecutiva in pochi giorni.
ALLEGHE – PERGINE 6-2
PARZIALI: 1-0, 4-1, 1-1 GOL: pt. 5’02” De Toni. st. 2’03” De Ceuster, 5’28” De Toni, 7’47” De Toni, 8’59” De Ceuster, 17’39” Foltin. tt. 1’15” Andreotti, 7’58” Giolai
Questa bellissima foto ce l’ha mandata da Milano Alessandro Manfroi. Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

HC Eppan/Appiano vs Alleghe Hockey (On time)

Stadio del ghiaccio di Appiano
HL 20/21

Calendario

Gennaio: 2021
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
578
1112131517
1819202224
2526272931