+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe rimane imbattibile

D3S_5170Si ritorna a giocare sul ghiaccio di casa,  con le maglie nuove, davanti ad un ottimo pubblico che riscalda l’atmosfera incitando i ragazzi del Presidente Rossi.

Dopo 40 secondi dall’inizio i padroni di casa passano in vantaggio con  il numero 22 Patrick Tormen. Gli agordini dominano la partita  e non si fanno trovare impreparati nemmeno durante i periodi di inferiorità numerica. Gran lavoro per Turetta  il portiere bolzanino che si trova a fare gli straordinari sui continui assedi delle civette. A nove minuti dalla fine l’Alleghe ritorna in gol con Monferone che sfrutta benissimo il lavoro fatto da Tormen e De Toni.

Sugli spalti anche gran trambusto,  inizia infatti da questa sera il gioco ideato da Amedeo Franceschini. Un concorso a cui possono partecipare tutti gli spettatori. Ogni partita, acquistando un biglietto al costo di un solo euro, tutti i partecipanti avranno la possibilità di conquistarsi il diritto di scendere sul ghiaccio tra i tempi di gioco e tentare di segnare un goal che a fine stagione potrebbe regalargli un viaggio a Parigi per 2 persone!

Si ritorna sul ghiaccio dopo la pausa e Manuel de Toni mette in rete il terzo gol al 23.36.  Le  civette rallentano il ritmo,  il Bolzano approfitta della situazione e in poco  più di due minuti mettono a sengo tre gol due di Wunderer e uno di Widmann.  I biancorossi reagiscono subito e si riportano in vantaggio al 33.39 con il numero 20 Enrico Fontanive. La superiorità in campo si vede e Manuel Da Tos porta a 5 le marcature agordine.

Nel intervallo  le cinque persone che  si sono avvicinate di più nell’indovinare quanti elastici contenesse un sacchettino,  sono scese in campo  per tirare  e  provare ad essere tra i vincitori del viaggio a Parigi,

Ultimo tempo infuocato, il Bolzano con Wunderer riacquista il pareggio. L’Alleghe rende la pariglia e ritorna in vantaggio con Manuel De toni, secondo gol personale della serata. Bella partita con veloci capovolgimenti di fronte, per nulla tranquilla anzi sempre tirata con ottime giocate da ambo due le formazioni. La classe però non è acqua e la zampata finale la da Monferone al 15.48 , e sul tabellino viene segnato il settimo gol biancorosso.

Applaude il pubblico, i 550 paganti del De Toni ringraziano la propria squadra che conferma l’imbattibilità.

 

Gallery

[nggallery id=110]

7 Responses
  1. jo

    Sarà anche serie B,ma le partite sono godibili lo stesso,e sopra tutto c’è spazio per tutti,un grazie a Mirco Mezzacasa per l’attaccamento ai colori sociali e l’impegno profuso nel darci le note di cronaca e il risultato in diretta via radio.

  2. grande Alleghe anche se in serie minore, dai che il prossimo anno ritorniamo!!! Ma scusate, una domanda: le gare delle civette le trasmettono per radio? Radio Più forse? Fatemi sapere, salutoni a sono io di milano, e a tutti i fans foresti dell’Alleghe.

  3. Glaudia

    Ciao, sì Mirko fa le dirette su Radio più sia delle partite in casa, sia di quelle in trasferta. Fa dei collegamenti ogni 3-5 minuti( Quindi siamo sempre aggiornati sull’andamento degli incontri! Grazie Mirko e complimentissimi al nostro Alleghe! Sempre forza civette!!! Claudia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930