+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Alleghe si presenta in riva al lago

Come da tradizione anche quest’anno è andata in scena la presentazione della famiglia dell’Alleghe Hockey. Nella suggestiva cornice di Alleghe beach, con l’impeccabile e professionale presentazione affidata a Mirko Mezzacasa di Radio Più, sono sfilati i ragazzi che saranno protagonisti sul rettangolo ghiacciato in questa nuova stagione hockeistica, dai più piccoli che cominciano a prendere confidenza con i pattini, ai più grandi della squadra senior partecipante al campionato di IHL. A fare gli onori di casa il presidente Adriano Levis, che ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto con i suoi collaboratori per l’organizzazione della nuova stagione. Interessanti gli interventi di coach Alessandro Fontana, del direttore sportivo Manuel Da Tos, del responsabile delle giovanili Matthias Levis e di Daniele Veggiato che concordano tutti sul fatto che per quanto riguarda la prima squadra sì è fatto un buon lavoro e il test di sabato alla prima di campionato, contro il forte Unterland, darà già le prime indicazioni sul livello della nostra squadra. Inoltre sottolineano l’importantissimo lavoro che si sta facendo con i giovani, perché per costruire una casa bisogna partire dalle fondamenta e una società senza un buon settore giovanile è una società morta. Un visibilmente emozionato Paolo De Biasio, supervisore delle giovanili, ha inoltre sottolineato come sia fondamentale avvicinare i più giovani allo sport perché li renderà persone migliori nella vita.

Con molto piacere hanno preso la parola, dando lustro all’evento, anche il vicesindaco di Alleghe Giovanni Paolo De Bernardin, la presidente del comitato veneto Nadia Bortot e l’allenatore dei portieri del Cortina Jimmy Canei.

Al termine della manifestazione è stato fatto a tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo per la nuova stagione ai nastri di partenza ai piedi del Civetta.

Il presidente Levis ci tiene a ringraziare calorosamente tutti i volontari che, con il loro ottimo lavoro, hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione, nonché il comune di Alleghe.

Roberto Miana

1 Response

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Novembre: 2021
L M M G V S D
« Ott   Gen »
12345
89101112
1516171819
22232425262728
2930