+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L‘Alleghe vince l’amichevole con il Pine’. Riconoscimento a Valery Plotyansky

La serata è da ricordare con piacere anche per il riconoscimento che l’Alleghe Hockey, nella figura del presidente Adriano Levis, ha voluto tributare a Valery Plotyansky che, presente alla partita, ha ricevuto anche il saluto e l’abbraccio dei suoi ex giocatori che ha fatto crescere nella sua lunga permanenza in riva al lago come allenatore delle giovanili biancorosse.

La partita tra Alleghe e Pine’ è stata un inedito per l’hockey italiano, infatti mai prima d’ora le due compagini si erano affrontate a livello di squadre senior.

Ultima gara prima dell’esordio di campionato, che sarà il 18 settembre in casa con l’Unterland, nella quale le Civette faticano inizialmente a prendere le misure agli avversari, dimostratisi coriacei e combattivi su ogni disco. Per la cronaca nel primo tempo si registrano le marcature di Edgar De Toni, Miika Kiviranta e Thomas De Silvestro. In questo primo parziale da segnalare uno stupendo slalom cost to cost di Edgar che partito dalla difesa saltando come birilli diversi avversari e stato fermato solo dall’estremo difensore trentino, giocata che da sola è valsa il prezzo del biglietto.

Nel secondo periodo per i biancorossi timbra ancora il cartellino Edgar De Toni.

Anche la terza frazione è griffata da una bella doppietta di Edgar (mattatore della serata con quattro reti), che fissa il risultato finale sul 6-1 per gli agordini.

Alleghe – Pine’ 6-1 (3-1) (1-0) (2-0)

 

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Novembre: 2021
L M M G V S D
« Ott   Gen »
12345
89101112
1516171819
22232425262728
2930