+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

L’Asiago vince ai rigori

Dopo tre tempi la partita finisce in parità e questa volta i tiri di rigore premiano l’Asiago che vince per 4 a 3.

Non c’è due senza tre,  agli infortunati  si aggiunge anche Veggiato per  un risentimento muscolare. In campo si osserva un minuto di silenzio in ricordo di Darcy Robinson deceduto  il 27 settembre 2007. I primi minuti di gioco sono lenti e macchinosi, gli stellati sembrano più incisivi ma non riescono a segnare grazie anche alle parate sicure di Dennis. Gli agordini studiano gli avversari e alla prima occasione passano in vantaggio con LoVecchio al 6.43.  Il gioco  inizia ad essere divertente e godibile. Con un tiro forte e angolato Rocco porta a due le marcature agordine al 18.02. Waddel viene beccato in fallo per colpo di bastone, una manciata di secondi e l’Asiago accorcia con Di Domenico al 19.57. Sul fine del tempo un divertente siparietto prontamente sedato e penalizzato da Cassol.

Secondo tempo tutto di marca alleghese, ottima la linea di Fontanive, Guyer e LoVecchio.  Le Civette giocano bene e anche in inferiorità numerica si difendono e rendono nulli tutti i tentativi degli stellati. Dennis sale in cattedra, da fiducia, la retroguardia è attenta e al 38.17 arriva il gol capovaloro di Guyer  frutto di un ottima intesa con LoVecchio.

Ultimi venti minuti,  l’Alleghe fa vedere buone cose dal punto di vista tecnico, ma non basta Ulmar e soci si fanno in quattro per trovare il pareggio.Al minuto 46.49 proprio Ulmer con una deviazione in mischia segna la seconda rete per gli stellati. Gioco veloce  bel spettacolo offerto da ambedue le formazioni. Da Tos per un soffio sfiora il gol, Parco chiede time out, toglie il portiere e a quindici secondi dalla fine arriva il pareggio con Strazzabosco.

Forte emozione nei supplementari, ma il gol non arriva e si va ai rigori. Tordjman para, Bentivoglio tira il rigore decisivo  e  questa volta l’Alleghe non riesce nell’impresa guadagna un punto ma deve cedere la vittoria all’Asiago.

[tb_rotator cat=”15″]

5 Responses
    1. Marco

      Lovecchio-Guyer-Fontanive
      Monferone-Rocco-De Toni
      Testori-Da Tos-Tormen

      Siamo veramente in pochi. Partita giocata secondo me molto bene, peccato aver subito il 2 a 1 a 3 secondi dalla fine del primo tempo e il pareggio a 15 secondi dalla fine delle partita. Ha pesato secondo me moltissimo l’errore di Da Tos che ha provato a segnare quando l’Asiago ha levato il portiere dal nostro terzo, risultato icing, ingaggio nella nostra zona di difesa e gol di Strazzabosco, Peccato. Ma finalmente la squadra gioca bene..

  1. ??

    Beh, sebbene abbiamo perso, è da tre turni che andiamo a punti…Era da un po’ di anni che non si vedeva un inizio così convincente. Speriamo che sia di buon auspicio per la stagione (facciamo sempre un po’ di fatica a carburare ad inizio stagione!).
    Ma che fine a fatto il vecchio e caro BLOG? Bisogna sempre tornare nel sito vecchio? Viene aggiornato?
    Un saluto a tutti e un grazie a chi si occupa di tutti questi “particolari informatici” che contribuiscono a creare una comunità attorno alla nostra amata squadra.

    1. Karen

      Per il momento devi entrare dal sito vecchio, a breve sarà messo il link anche su questo. Il blog è sempre aggiornato ciao grazie

  2. sonoio

    x marco:
    Visto che contro l’Asiago eravamo rimanegiati e visto che dici che la squadra ha giocato bene, direi che è stato un segnale positivo che ci deve far sperare bene per il futuro prossimo.
    A questo punto, peccato che non abbiamo portato a casa il i 3 punti.
    Ma Il Veggiato da Cence, per quanto tempo resta fuori?
    Ciao A TUTTI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930