Upcoming MatchAlleghe Hockey vs HC Eppan Pirates/3 Ottobre 2020/Stadio Alvise De Toni
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ed è FINALE!!!

DSC_8325Ad un anno dalla forzata autoretrocessione in serie B, l’Alleghe festeggia la conquista della finale eliminando il Trento in due gare. Da giovedì le Civette giocheranno per il titolo con la vincente della sfida Ora-Pergine, gara1 è in programma al De Toni. Primo tempo saldamente nelle mani dell’Alleghe che s’avvicina al gol in più occasioni con Jari Monferone, Da Tos e De Val, anche nelle due superiorità per i falli di un nervoso Trento. Mantovani, il portiere asiaghese, sventa ogni opportunità alleghese, dall’altra un unico intervento di Davide “duz” Fontanive, ma di quelli di scuola Adam Dennis. Dopo il primo riposo l’Alleghe riprende a giocare con ancora maggiore convinzione e il risultato è subito evidente, Jari Monferone riesce, con una magia, a scardinare la porta di Mantovani e le Civette iniziano a volare mandando nel panico la squadra di casa frastornata e senza idee. Gli agordini non concedono nulla, mentre il Palaghiaia si anima anche grazie al gruppetto di tifosi biancorossi, Manuel Da Tos subisce una carica da tergo a centro campo, ma sul contropiede trentino anche Lorenzi è costretto al fallo. Al suo rientro l’Alleghe preme e Loris De Val raddoppia, nell’ultimo minuto De Toni infila per la terza volta Mantovani e mette in cassaforte la finale. Nell’ultimo drittel l’Alleghe inizia la festa pre finale con le due reti di Manuel Da Tos e Milos Ganz.

 

GOL: s.t. 3’44” Jari Monferone, 17’55 Loris De Val, 19’36” Manuel De Toni, t.t. 5’36”, 12’03” Manuel Da Tos, 9’57” Milos Ganz
TRENTO: Mantovani, Taddei, Basso, Bosetti, Cristelli, Malhknecht, Pichler, Simoni, Wirth, A. Ambach, Erik Caldart, Ciresa, Faggioni, Frigo, Malfertainer, Rolfini, Guglielmo Scussel, Valer, Vernaccini, Zambaldi. Allenatore Stefano Da Prà.
ALLEGHE: Da. Fontanive, Manfroi, Soppera, Lorenzi, Moretti, Y. Ganz, M. Ganz, De Val, Di. Fontanive, Prafloriani, Da Tos, E. Fontanive, Tormen, Testori, Ma. De Toni, Lorenzini, Vittuari, Davare, Monferone, Benvegnù. Allenatore Primo Fontanive.
ARBITRI: De Col, Grisenti, Plancher.

Mirko Mezzacasa
TRATTO DAL GAZZETTINO

10 Responses
  1. Mauro da Castelfranco

    Bravi ragazzi, complimenti.
    Rimanete concentrati e credo che gli altoatesini non abbiano scampo.
    Sempre FORZA ALLEGHE!!!

  2. montreal

    Bravi ragazzi, ma ora l’ultimo passo per la vittoria, siamo più forti, non reagite alle loro intimidazioni, perchè la nostra classe è superiore. A proposito, data la lontananza purtroppo non potrò essere presente, ma si potrà seguire alla radio e quale?
    Grazie e forza Alleghe

  3. Nocta

    Tutta l’Italia attraverserò,
    Alleghe al tuo fianco sempre io sarò,
    In casa o in trasferta stai sicuro che,
    Prendo la sciarpa e vengo da te!
    Alleghe oh oh oh
    I Biancorossi,
    Alleghe!!

    Forza ragazzi!
    Riempiamo lo stadio!

  4. Mauro da Castelfranco

    Ragazzi, è importantissimo non reagire alle loro provocazioni, in particolare a casa loro.
    Siete nettamente superiori, in bocca al lupo.
    Sempre FORZA ALLEGHE!!!

  5. AlexFI

    Quoto Mauro e anche io suggerisco di non farsi prendere dal nervosismo, anche in situazione di svantaggio, non rispondere alle provocazioni che, sicuramente, ci saranno, evitando inutili falli, con relativa inferiorità e tantomeno, inopportune, squalifiche. Con nervi saldi e anche “dea bendata” dalla ns. parte ce la possiamo fare sicuramente anche in due gare soltanto. Forza ragazzi!!!

    1. Sonoio

      I ns. ragazzi in questa stagione hanno sicuramente fatto esperienza , ad esempio la sconfitta a Ora sarà servita sicuramente e penso che anche i ns. giocatori più quotati , quelli che arrivano dalla serie A, dopo una stagione di C in questo fine di stagione arrivino con un bagaglio di esperienza in più in questa categoria e la ns. squadra ora e sicuramente più sicura del fatto suo e si presenterà in finale pronta. IN bocca al lupo grazie ragazzi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (On time)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
5678911
1213141516
1920212325
2627282930